Barbara D’Urso torna in Italia ma viene subito sommersa dalle critiche: il dettaglio sui social non sfugge ai fan

La conduttrice ha deciso di tornare nel Bel Paese ma le polemiche non si sono fatte attendere. Ecco cosa è accaduto. 

Nessuno se lo aspettava ma Barbara D’Urso ha fatto ritorno a Milano, dove ormai risiede da moltissimi anni. Diverse settimane fa era partita a sorpresa per Londra per migliorare il suo inglese. Una decisione presa a seguito di quanto accaduto con Mediaset E Pier Silvio Berlusconi, il quale ha voluto attuare dei cambiamenti all’interno della società, eliminando la cosiddetta tv spazzatura e prediligendo un approccio giornalistico.

Barbara D'Urso sorridente
L’errore di Barbara D’Urso – fashionsoaptv.it – foto @barbaracarmelitadurso

Per questa ragione la sessantaseienne è stata sostituita da Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, un programma al quale la prima è stata al timone per ben quindici anni. Come se non bastasse anche la richiesta della D’Urso di ricevere una garanzia di uno slot prime time non è stata vista di buongrado dai vertici Mediaset e tutto ciò ha portato al termine del suo contratto. In queste settimane però la stessa conduttrice aveva accennato di avere in pentola qualche progetto lavorativo e con il suo ritorno nel Bel Paese i fan si stanno chiedendo se la potranno rivedere presto sul piccolo schermo. Nel frattempo un video da lei postato ha catturato l’attenzione del web e in particolar modo degli haters.

L’errore imperdonabile di Barbara D’Urso

Era inizio giugno quando la ex Regina di Canale Cinque salutava il suo pubblico incoraggiandolo a trascorrere una buona estate e tornare a seguirla per l’inizio della nuova stagione. Da quel momento come sappiamo molte cose sono cambiate e la D’Urso, vogliosa di voltare pagina, ha deciso di volare nella Capitale inglese.

Barbara D'Urso in bianco
L’errore di Barbara D’Urso – fashionsoaptv.it – foto @barbaracarmelitadurso

Durante la sua permanenza oltremanica non ha mai smesso di aggiornare i followers condividendo sul Instagram la sua giornata tipo, dalla corsa mattutina alle lezioni di inglese, fino ad arrivare alle lunghe passeggiate in centro città. Insomma, ha cercato di prendersi cura di sé stessa, non pensando alla sua partenza da Mediaset, la società dove è rimasta per gran parte della sua carriera televisiva.

Però la neo nonna non ha mai nascosto il desiderio di poter nuovamente essere al timone di un programma, ammettendo che in questo periodo sta lavorando ad alcuni progetti. E il suo ritorno nel Bel Paese non ha fatto altro che fomentare le voci su un suo possibile ritorno in tv. In ogni caso la D’Urso ha voluto subito comunicare ai fan di essere arrivata a Milano e lo ha fatto pubblicando un breve video su Instagram. Quest’ultimo però ha suscitato non poche polemiche.

In questo infatti la si vede attraversare la strada con il semaforo rosso. Il dettaglio ovviamente non è sfuggito ai più attenti, né tantomeno agli haters, che si sono subito scagliati contro di lei. Chissà, magari la prossima volta ci penserà due volte prima di attraversare la strada.

Impostazioni privacy