In forma come Cristina Marino, qual è il segreto del suo fisico da urlo

Cristina Marino ha svelato a tutti qual è il suo ‘segreto’ per avere un fisico scolpito: ecco come fa ad essere sempre in forma smagliante.

Cristina Marino è tornata al cinema a settembre 2023 con il film Uomini da marciapiede. Nella commedia interpreta una moglie arrabbiata con il marito, perché nel suo ruolo di padre e di compagno, non tutto va per il meglio. L’attrice, da quando ha iniziato a recitare, ha interpretati tanti personaggi. Sogna per il futuro- come ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi- di poter portare in scena un ruolo che si allontani completamente dalla sua immagine. Negli ultimi anni si è dedicata maggiormente alla famiglia, realizzando il suo progetto e quello di suo marito.

cristina marino in forma
Come fa Cristina Marino ad essere in forma (Foto Ansa – Instagram @cristina_marino) fashionsoaptv.it

Adesso che la primogenita ha tre anni e il più piccolo corre verso lo svezzamento, ha più tempo per il suo lavoro. Sin da ragazza sognava il mondo dello spettacolo. Ha iniziato suo fratello con le pubblicità ma mentre lui ha lasciato, lei ha continuato. Durante il periodo del Liceo ha fatto anche la modella, e non sorprende, dato che Cristina ha una bellezza mozzafiato e un fisico super scolpito. A quanto pare, però, ha un ‘segreto’ per avere una forma fisica così perfetta. 

Cristina Marino, come fa ad essere sempre in forma: l’attrice svela il suo segreto

Cristina Marino è tra le attrici più brave del mondo della recitazione, oltre ad essere bellissima. Proprio questa ‘qualità’ è tanto apprezzata dai fan che la seguono sui social. Sul suo profilo Instagram pubblica tante foto in cui è protagonista, molte sono legate al suo lavoro. Ha un fisico mozzafiato, visibile in ogni post, ma per avere un aspetto così tonico ha un ‘segreto’.

cristina marino segreto fisico
Cristina Marino, come fa ad avere un fisico perfetto (Foto Instagram @cristina_marino) fashionsoaptv.it

Come racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, si allena tre-quattro volte a settimana: “Alla base del metodo Befancyfit, che unisce allenamento, giusta alimentazione e uno stile di vita sano, c’è la cura di se stessi”. Il suo allenamento comprende esercizi che possono essere svolti da chiunque -spiega- anche in spiaggia, e basta mezz’ora al giorno. Per quanto riguarda l’alimentazione, mangia un po’ di tutto.

Predilige le verdure, avocado, uova, pollo e non manca la pasta: “Non mi abbuffo di patatine fritte ma mi capita di fare l’aperitivo o di bere un bicchiere di vino”. Cristina in passato, per qualche anno, è stata vegetariana, ma non promuove nessuna dieta. Il suo fisico scolpito è frutto di tanto impegno. Non può fare a meno del fitness, perché è una sua grande passione, tanto che oggi è una personal trainer riconosciuta dal Coni.

Impostazioni privacy