Uomini e Donne, ricordate l’affascinate Giordano Mazzocchi? Com’è e cosa fa oggi

Com’è cambiato negli anni Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e donne, e che cosa fa oggi nella vita.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti e amati della televisione. Da quando va in onda gli ascolti sono decisamente elevati. I telespettatori si appassionano alle vicende dei protagonisti e soprattutto alle storie d’amore che nascono. Sono tanti i tronisti e le troniste che sono arrivate in studio per conoscere persone e potersi magari innamorare, e ovviamente sono altrettanti i corteggiatori e le corteggiatrici. In molti sicuramente ricorderanno Giordano Mazzocchi.

giordano mazzocchi uomini e donne
Uomini e donne, ecco Giordano Mazzocchi oggi (Foto Mediaset Infinity) fashionsoaptv.it

Il giovane ha fatto parte del programma nel 2018 e scese le scale per corteggiare Nilufar Addati. Fu un percorso abbastanza ricco e pieno di alti e bassi, ma alla fine fu proprio lui la scelta. La coppia cominciò a viversi fuori, ma per alcune difficoltà nel rapporto decisero poi di andare a Temptation Island. Sono passati alcuni anni da allora e dalla loro separazione, ma oggi Giordano continua ad essere molto amato, soprattutto su Instagram, dove è seguito da migliaia di persone.

Uomini e donne, com’è cambiato Giordano Mazzocchi: eccolo oggi

Giordano Mazzocchi è un ex corteggiatore di Uomini e donne. In studio arrivò nel 2018, quando sul trono era seduta Nilufar Addati. Quest’ultima decise di sceglierlo e dopo il sì, cominciarono a viversi fuori, a telecamere spente. Il rapporto però ha subito degli alti e bassi che dopo alcuni mesi hanno portato alla separazione. Sono passati circa 5 anni da quando il giovane ha fatto parte del programma. Oggi è seguitissimo sui social.

giordano mazzocchi oggi
Com’è oggi Giordano Mazzocchi (Foto Instagram @giordano_mazzocchi10) faschionsoaptv.it

Sono quasi un milione le persone che sono sul suo canale Instagram, tanto che ogni volta che pubblica una foto sono centinaia i commenti e i like. Non sembra cambiato fortemente anche se il tempo è comunque passato e non è praticamente lo stesso di allora. Quando faceva parte del format, lavorava come maestro di sci. Negli anni ha deciso di unire altre attività nel mondo dello show business. Si sta infatti impegnando come attore e come deejay. In una vecchia intervista rilasciata a For man, aveva raccontato che stava studiando recitazione.

Una scelta partita durante il periodo del Covid, quando è stato costretto a cambiare le sue abitudini. A quanto pare nel suo futuro c’è la musica e il sogno di poter lavorare come attore. Attualmente è impegnato anche con il mondo dei social. Sono tantissime le foto che Giordano pubblica, la maggior parte sono legate al suo lavoro.

Impostazioni privacy