Jessica Morlacchi, interviene sul caso Heidi al GF “Bestie ignoranti”

Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, interviene sul caso Heidi Baci al GF. La cantante non ha nascosto la sua indignazione.

Heidi Baci, concorrente nip del Grande Fratello, ha lasciato il reality dopo aver avuto un confronto con il padre. Il genitore ha rimproverato la gieffina per i comportamenti avuti durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. In particolare ha condannato il suo avvicinamento a Massimiliano Varrese criticandolo in modo offensivo,  tanto che è stato necessario l’intervento d’Alfonso Signorini. Nonostante la solidarietà dei suoi coinquilini e quella del conduttore, Heidi ha deciso d’abbandonare il reality e tornare a casa con il padre.

Jessica Morlacchi polemica Grande Fratello
Jessica Morlacchi dura sul GF dopo il caso Heidi – Foto Ansa e Screen Mediaset (fashionsoaptv.it)

L’atteggiamento despota e patriarcale dell’uomo ha innalzato una polemica social non indifferente. Molti i commenti critici rivolti al padre della Baci, e altrettanti i messaggi di solidarietà che l’ex gieffina ha ricevuto. Il pubblico ha anche compreso perchè Heidi nella casa aveva un comportamento reticente nei confronti di Varrese, per cui ha ammesso di provare un’attrazione. È evidente che Heidi temeva la reazione dei suoi genitori, timore che si è poi verificato. L’episodio ha toccato particolarmente il pubblico che ha assistito ad un pianto cronico d’Heidi, l’ex inquilina non ha saputo rispondere al genitore. 

Jessica Morlacchi solidale con Heidi Baci

A mostrare la sua indignazione anche Jessica Morlacchi, ex voce di Oggi è un altro giorno. La cantante fino allo scorso anno presenziava in tv nel cast del salotto di Serena Bortone, dove è stata anche protagonista d’un episodio sgradevole che ha interessato l’opinione pubblica. La cantante è stata infatti palpeggiata in diretta da Memo Remigi che, in seguito al fatto, è stato immediatamente allontanato dal programma. Remigi si è più volte giustificato, e ha sempre affermato che il suo era solo un gesto spontaneo. Ovviamente tutto ciò ha posto la Morlacchi sotto i riflettori.

Jessica Morlacchi social
Jessica Morlacchi interviene sul caso Heidi-foto IG@jessica_morlacchi- Fashionsoaptv.it

“Questo è ciò che create alle vostre figlie terrorizzandole. Bestie ignoranti“, questa la didascalia scelta dalla Morlacchi. L’affermazione accompagna l’immagine d’Heidi Baci nella casa del Grande Fratello dopo il confronto con il padre. L’ex gieffina è in lacrime, i suoi coinquilini provano a consolarla, ma evidentemente provata. Inutile dire che le parole della Morlacchi hanno ricevuto molti consensi.

La cantante ha voluto manifestare pubblicamente il suo dissenso nei confronti di ciò che si è visto al Grande Fratello. L’atteggiamento patriarcale e despota d’un padre nei confronti d’un figlia, oggi adulta, non può che essere condannato pubblicamente. L’uniche parole da condividere sono quelle di Varrese che subito dopo il confronto con la coinquilina ha capito di cosa e di chi aveva paura: “In questo momento la migliore parola è il silenzio. Però adesso ho capito di chi avesse paura Heidi e quello non sono io”, ha dichiarato l’attore.

Impostazioni privacy