Giacomo Urtis, la promo sul botox full face: ecco quanto costa il trattamento per vedersi più giovani

Quanto costa un trattamento da Giacomo Urtis? Il noto chirurgo delle star ha svelato il prezzo del botox più famoso tra le vip.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi in campo professionale. Giacomo Urtis si è affermato come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici i numerosi gossip che di recente lo hanno portato al centro dell’attenzione. In particolare, tutti gli occhi sono puntati su di lui e sul curioso legame con Corona, che nell’ultimo periodo ha fatto parecchio discutere.

Giacomo Urtis costo chirurgia
Giacomo Urtis, trattamenti in saldo presso il suo studio Foto ig @giacomourtis (fashionsoaptv.it)

Nel corso degli anni quello di Giacomo Urtis è diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Il medico originario della Sardegna ma nato in Sud America si è guadagnato l’appellativo di “chirurgo delle star” proprio per la sua clientela vip, che annovera al suo interno nomi importanti nel mondo dello spettacolo e non solo.

Giacomo Urtis, quanto costa il suo botox full face?

Oggi tutti conoscono Giacomo Urtis come una star a tutti gli effetti, anche per merito della fama che il chirurgo ha ottenuto per mezzo dei suoi canali social. Qui Urtis non manca mai di interagire con i tantissimi fan che lo seguono, per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio online di recente è apparso uno scatto che ha incuriosito parecchio i followers di Urtis, di che cosa si tratta?

giacomo Curtis prezzi botox
Giacomo Urtis svela il prezzo del suo trattamento botox – foto profilo ufficiale IG @giacomourtis (fashionsoaptv.it)

Come già accennato, Giacomo Urtis è una vera celebrità sul web. Il suo profilo Instagram vanta un seguito di più di 600mila followers, che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che il chirurgo ha condiviso di recente sui suoi social, nel quale ha svelato il prezzo di uno dei trattamenti più richiesti dai suoi clienti.

Si tratta del botox full face, uno dei trattamenti che i clienti di Urtis richiedono di più. Per i prossimi giorni il chirurgo ha ideato una promo speciale, che permette di eseguire il trattamento ad un prezzo scontato. Normalmente, infatti, il botox full face ha un costo di 430 euro ma, grazie allo sconto, è possibile averlo al prezzo di 250 euro.

Classe 1977, Giacomo Urtis non è solo una star dei social. Il noto chirurgo, che di recente ha fatto parlare di sé per la misteriosa relazione con Fabrizio Corona, non si è limitato al mondo del web. Qualche anno fa, infatti, Urtis è approdato al piccolo schermo, prendendo parte ad uno dei reality più amati dagli italiani. Si tratta del Grande Fratello Vip, che ha visto il celebre chirurgo nei panni di concorrente nell’edizione del 2020.

Impostazioni privacy