“La amerò per sempre”: Teo Mammucari, la confessione intima inaspettata scioglie il cuore dei fan

Teo Mammuccari fa una confessione intima che commuove e scioglie il cuore dei fan. Il conduttore ha rivelato che la amerà per sempre: ecco a chi si riferisce. 

Lo showman romano è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo e attualmente è uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, dove ha accettato l’invito di Milly Carlucci per entrare nel cast della diciottesima edizione. Nel corso della trasmissione del sabato sera di Rai 1, Teo Mammuccari sta avendo l’occasione per mostrare le sue qualità di ballerino, tanto che si sta cimentando in diversi generi di danza sportiva con la sua ballerina e maestra di danza Anastasia Kuzmina.

teo mammuccari scioglie fan
Teo Mammuccari scioglie il cuore dei fan/Foto ansa (fashionsoaptv.it)

Grazie al programma, l’ex volto de Le Iene si sta facendo conoscere dal grande pubblico non solo artisticamente, ma anche a livello privato. Durante le puntate, infatti, spesso si lascia andare a delle confessioni personali. Qualche tempo fa ha parlato della figlia Julia avuta con l’ex compagna Thais Souza Wiggers.

Teo Mammuccari, la dedica speciale alla figlia e all’ex compagna

La primogenita di Teo Mammuccari è nata nel 2008 dall’amore tra il conduttore e l’ex velina di Striscia la notizia durata tre anni. Julia ha un bellissimo rapporto con il padre, nonostante i genitori si siano lasciati quando aveva solamente un anno. Lo showman non perde occasione nel parlare della ragazza e dedicarle bellissime parole.

mammuccari confessione intima
La dedica di Mammuccari all’ex compagna Tahis (Ig @thaiswiggersofficial) – fashionsoaptv.it

Tuttavia, in un’intervista rilasciata da Mammuccari qualche tempo fa a Diva e Donna, il conduttore ha rivelato di aver vissuto con Thais gli anni più belli della sua vita tanto da ammettere pubblicamente: “Con una donna che ho amato e che amerò per sempre”, ha sottolineato Teo.

La storia d’amore tra Teo e Thais è partita nel 2007, quando la modella brasiliana era stata scelta come velina di Striscia la notizia ed era all’apice della sua popolarità. La coppia è poi andata a convivere nella Capitale e nel 2010 hanno deciso di separarsi piuttosto bruscamente, per poi risolvere gli attriti nel corso degli anni per il bene della figlia.

Riguardo al tema sulla paternità, Teo ha spiegato che i figli sono una vera avventura, una prova costante dove si cerca sempre il giusto equilibrio tra lasciarli vivere la sua vita e proteggerli. A Verissimo Mammuccari aveva raccontato che la ragazza si era fidanzata, ma che lui non è un papà geloso, ma solo un po’ preoccupato.

Impostazioni privacy