Terra Amara: ecco chi è l’affascinante personaggio che entrerà in scena nella quarta stagione e che farà innamorare Zuleyha

Terra Amara, un nuovo personaggio entrerà in scena nella quarta stagione e farà innamorare Zuleyha: ecco chi è.

Affascinate, misterioso e bellissimo, nella quarta stagione di Terra Amara arriva un personaggio che farà capitolare il cuore della bella Zuleyha: ecco di chi si tratta e cosa accadrà nelle prossime puntate.

zulehya personaggio
Entrerà in scena nella quarta stagione e farà innamorare Zuleyha-Foto instagram@terraamarasoaptv-Fashionsoaptv.it

Terra Amara è tra le serie televisive più amate di Mediaset infatti la soap opera turca è seguitissima su Canale Cinque. I fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà ai personaggi, ma soprattutto ai protagonisti. Ecco quindi che l’arrivo di nuovi personaggi e di storie e intrecci che si legano alla trama, desta sempre stupore. Su tutti nella quarta stagione l’arrivo di un uomo che farà innamorare Zuleyha: ecco di chi si tratta.

Terra Amara, cosa accadrà a Zulehya: la verità sull’arrivo del nuovo personaggio

Cosa accadrà a Zulehya, la protagonista di Terra Amara, nella prossima stagione? Ecco la verità sull’arrivo del nuovo personaggio che sconvolgerà del tutto la sua vita. Un uomo entrerà a far parte della vita della protagonista della soap turca e cambiare radicalmente le cose. La serie si arricchisce con un nuovo personaggio ovvero Hakan Gumusoglu che sarà impersonato da Ibrahim Celikkol attore turco noto per la parte in My Home My Destiny. Ecco di chi si tratta.

personaggio affascinante terra amara
Terra Amara: ecco chi è l’affascinante personaggio-Foto Instagram@ibrahim cellikol41-Fashionsoaptv.it

Ibrahim Celikkol è un attore turco molto bello, classe 1982. Ha intrapreso la sua carriera di attore dopo aver fatto parte per tanto tempo del mondo della moda, grazie al suo corpo da paura. Il suo fisico lo deve non solo alla genetica, ma anche allo sport essendo stato nelle nazionale di pallacanestro della Turchia Unver 20 per tanti anni. Alto 1,87, affascinante, con tratti arabi ereditati dal padre, ha intrapreso la strada del cinema dopo l’incontro con il produttore Osman Sinav.

Ha recitato per la prima volta nel film Fetih 1453, pellicola d’azione basata sulla presa di Costantinopoli da parte dei turchi. Per questo ruolo ha anche vinto un premio come miglior attore promettente. Il vero successo arriva però nel 2019 con il ruolo di Mehdi Karaca, nella famosa serie turca. La storia d’amore travolgente con Zeynep Gosku, impersonata dalla bella Demet Ozdemir, lo renderà uno dei personaggi più amati della serie. L’attore è così diventato famosissimo fino ad arrivare a recitare in un’altra serie turca di successo ovvero Terra Amara. In Turchia le puntate sono già in onda mentre in Italia dovremmo aspettare un altro po’ per vedere il sui personaggio far capitolare la protagonista.

Impostazioni privacy