Le anticipazioni de La Promessa svelano finalmente il segreto su che cosa succede a Manuel: ecco quello che c’è da sapere sulla puntata del 30 novembre.
Importanti colpi di scena interesseranno i protagonisti della soap opera spagnola ambientata nel 1913. Un vero e proprio tuffo nel passato dove il pubblico segue le vicende che accadono ai personaggi che girano intorno alla tenuta a Cordova.
Stando alle anticipazioni de La Promessa di giovedì 30 novembre, il grande protagonista delle vicende sarà proprio Don Manuel De Luján, interpretato dall’attore spagnolo Arturo Sancho, il quale è pronto a scoprire il segreto che gli è stato celato fino ad oggi e che potrebbe cambiare il suo destino e quello delle altre persone, soprattutto di Jana.
Anticipazioni La Promessa 30 novembre: Manuel ha dubbi
Ricordiamo che le cose sono precipitate quando Manuel è stato vittima di un incidente aereo proprio nel periodo in cui aveva deciso di avvicinarsi alla cameriera della tenuta. Il drammatico incidente però gli ha fatto perdere la memoria e cancellato quindi tutti i ricordi del suo amore per Jana, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime puntate.
Le anticipazioni de La Promessa di giovedì 30 novembre rivelano importanti novità sulle storie dei protagonisti della soap opera spagnola. In particolare il pubblico assisterà a diversi eventi che riguarderanno Manuel, sempre più determinato nel capire com’era la sua vita prima dell’incidente.
Manuel si è posto come obiettivo quello di ricostruire gli eventi che riguardano non solo la sua passione per l’aviazione ma anche la sua vita sentimentale dato che si mostra sempre più confuso e dubbioso sul suo rapporto con Jimena, la donna con la quale sta preparando le nozze.
Lo stesso marchesino confesserà a Jimena di essere confuso in quanto continua a pensare al suo bacio con Jana proprio mentre sta baciando la sua futura sposa. Questa sua costante incertezza spingerà Manuel ad andare da Martina e chiederle se fosse innamorato di Jimena prima dell’incidente, in quanto sente che c’è dell’altro e che qualcosa non gli è chiaro.
Sempre nella puntata di giovedì 30 novembre, il pubblico vedrà Alonso estremamente preoccupato in merito ai debiti, rivelando a Catalina che la dote di Jimena non basta e che la famiglia ha ereditato solamente il palazzo di Cadice. Tra le novità che metteranno in subbuglio la tenuta c’è anche la rivelazione di Petra che durante il pranzo confessa a tutti che Pia è incinta.