Terra Amara, puntata del 30 Novembre: la fuga di Fikret e il destino di Demir

Nella puntata del 30 novembre di Terra Amara si scoprirà quale sarà il destino di Demir e dove porterà la fuga di Fikret: ecco le anticipazioni.

Gli eventi della fortunata soap opera turca, seguitissima in Italia, sono un bel po’ intrigati. Diversi sono i destini in bilico e che troveranno una risoluzione nelle prossime puntate, dove il pubblico scoprirà qualcosa in più sulle vicende dei personaggi.

Terra Amara: destino Demir, fuga Fikret
Il destino di Demir e la fuga di Fikret (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – fashionsoaptv.it

Terra Amara è senza dubbio una delle soap opere più acclamate nel nostro paese. Parliamo di una serie tv ambientata tra Istanbul e Çukurova e tra gli anni ’70 e ’80, dove i protagonisti sono alle prese con segreti nascosti, sotterfugi, passioni e amori travolgenti. Al centro dell’attenzione nelle prossime puntate ci sono Demir Yaman e Fikret Fekeli. I due fratellastri sono legati dall‘incidente accaduto a Umit. La donna è stata spinta dalle scale ed ha rischiato la vita. Al su risveglio in ospedale ha confessato alle forze dell’ordine che il colpevole fosse Demir. Yaman quindi viene portato in prigione mentre Fikret scappa da Çukurova.

Terra Amara anticipazioni: ecco cosa accadrà giovedì 30 novembre

Saranno incandescenti le prossime puntate di Terra Amara, in particolare quella di giovedì 30 novembre dove il pubblico si avvicinerà a conoscere la verità su quello che accadrà ai protagonisti della soap opera.  C’è da dire che tutto ruoterà intorno al destino di Demir, ancora in prigione dopo l’accusa di Umit, e della fuga di Fikret.

Terra Amara puntate 30 novembre
Demi in carcere per colpa di Umir (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – fashionsoaptv.it

Nel corso della puntata, Sevda è sempre più dubbiosa su quanto raccontato dalla figlia, tanto da credere all’innocenza di Demir che fin dall’inizio ha trovato sostegno nella moglie Zuleyha che ha sempre pensato che non fosse il colpevole. Parlando con Gulten, Sermin nota che la donna difende in maniera velata Umit tanto da decidere di incalzarla con delle domande più incisive per sapere qualche informazione in più.

Sevda si accorge del gioco di Sermin e la caccia di casa. A quel punto, Sermin si reca al carcere per parlare con Demir e confrontarsi con lui sull’incidente e soprattutto sul legame tra Sevda e Umit. Yemen, però, si mostra seccato da quelle domande e la manda via.

Nel frattempo, Zuleyha è alle prese per scoprire la verità e scagionare il marito tanto da tenere prigioniero Fikret che però riesce a scappare dopo essersi liberato grazie all’aiuto inaspettato di Lutfiye che si era messa alla ricerca del nipote per capire dove fosse.

Impostazioni privacy