“La Promessa”, puntata del 29 Agosto: un incidente aereo e due misteriose scomparse, pubblico col fiato sospeso

Il 29 agosto andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Ecco cosa accadrà ai personaggi della soap spagnola.

La Promessa è una tv soap spagnola di grande successo. In Italia, la prima puntata è andata in onda il 29 maggio 2023. Da quel momento in poi, il pubblico ha dimostrato un grande affetto nei confronti dei personaggi e delle numerose dinamiche. Le vicende, in continua evoluzione, stanno lasciando il segno nel cuore degli spettatori. I colpi di scena e le interazioni sempre nuove sono due tra i tasselli di maggiore spicco.

La settimana si aprirà con la messa in onda di altre imperdibili puntate. Quella di martedì 29 agosto sarà particolarmente interessante. Il Barone e Manuel spariranno senza lasciare traccia. Alonso proverà a scoprire qualcosa in più e Cruz sarà molto sospettosa.

Tutte le novità della puntata del 29 agosto de La Promessa: le anticipazioni

La Promessa sta fidelizzando gli spettatori di Mediaset. Si tratta di una soap che si sta distinguendo per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, per la profondità delle tematiche e per i continui colpi di scena. Inutile dire che la puntata di martedì 29 agosto 2023 non sarà da meno. A partire dalle 14.45, sarà possibile assistere a dei cambiamenti sostanziali.

L’appuntamento in questione sarà caratterizzato da una doppia sparizione che lascerà tutti con il fiato sospeso. Il Barone e Manuel faranno perdere le loro tracce in modo improvviso. Ovviamente, gli altri protagonisti saranno davvero preoccupati. La paura che possa essere successo qualcosa di brutto, con il passare delle ore, aumenterà a dismisura.

Sarà la situazione del giovane a creare maggiore scompiglio. La Guardia Civile, infatti, metterà al corrente la famiglia di un accadimento davvero spiacevole. Vicino a La Puebla c’è stato un brutto incidente aereo.

Due scomparse sospette
Il Barone e Manuel spariranno da La Promessa – (Screen Mediaset Infinity) – Fashionsoaptv.it

Alonso, temendo il peggio, deciderà di agire per provare a raccogliere maggiori informazioni. Diversa sarà la situazione del Barone. Il nobile, senza dire niente, ha abbandonato la tenuta alle prime ore dell’alba. Nessuno sarà in grado di offrire maggiori dettagli, però, la famiglia metterà in correlazione il suo allontanamento con una presunta visita a Cordoba. Cruz, a differenza degli altri, dubiterà di questa tesi. A parer suo, infatti, è accaduto qualcosa di decisamente pericoloso.

Intanto, Pia e Teresa assumeranno uno strano comportamento. Appariranno così diverse rispetto al solito da allarmare le persone che gli staranno attorno. Probabilmente, dietro a questo atteggiamento, c’è un segreto da nascondere. Si ricorda che le puntate de La Promessa possono essere recuperate sul sito di Mediaset Infinity. La procedura è del tutto gratuita.

Impostazioni privacy