L’attore più pagato nel cast di Beautiful potrebbe sorprendervi: la cifra è astronomica

Chi è l’attore più pagato di Beautiful? Si tratta di un volto noto della celebre soap e percepisce uno stipendio stellare.

Tra le soap opera più amate al mondo spicca senza ombra di dubbio anche Beautiful. La longeva fiction americana tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutto il globo, che ormai non possono più fare a meno delle avventure di Ridge, Brooke e di tutti i celebri protagonisti.

Nel corso degli anni, Beautiful si è affermata come una delle soap più seguite al mondo. Trasmessa in moltissimi paesi, la fiction a stelle e strisce non smette di stupire i suoi fedelissimi fan con tanti nuovi colpi di scena. Di tanto in tanto il cast si arricchisce con nuovi personaggi, che si affiancano ai volto storici della soap.

Nonostante vada in onda dalla fine degli anni ’80, Beautiful non smette mai di appassionare i suoi innumerevoli fan. Eppure, al di là delle trame avvincenti e dei triangoli amorosi, c’è una domanda che molti seguaci si sono posti spesso. Quanto guadagnano gli attori della soap? La risposta arriva da thehings.com, che ha svelato il cachet stellare degli interpreti di Beautiful.

Quanto guadagna il cast di Beautiful?

Secondo quanto riportato dalla nota testata digitale, il compenso che gli attori di Beautiful percepiscono per recitare nella soap varia sulla base di alcuni fattori. Il primo elemento che viene tenuto in considerazione è bravura dell’attore, o dell’attrice, che ha non forte peso sul guadagno ricevuto. Seconda cosa è la presenza nella soap, tenendo conto se si tratta di volti storici o di new entry.

Cast Beautiful
Darin Brooks è Wyatt Spencer in Beautiful – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

I fan di Beautiful saranno sorpresi dal sapere che l’attore più pagato di tutta la soap è Darin Brooks. Il giovane attore veste ormai da anni i panni di Wyatt Spencer, il figlio ritrovato di Bill e di Quinn. Il ragazzo, che con gli anni ha acquisito sempre più spazio all’interno della soap, è arrivato ad accumulare fino a 2 milioni di dollari nei 10 anni di lavoro nella fiction. Ma quanto guadagnano gli altri membri del cast?

Come riporta il sito thethings.com, il compenso per gli attori di lunga data della soap va dai 52mila dollari a 300mila per ogni anno. I nuovi personaggi o coloro che appaiono solo marginalmente nella fiction percepiscono un guadagno che oscilla tra i 1000 e i 1500 dollari.

Con ben 36 anni di attività alle spalle e quasi 9mila puntate trasmesse, Beautiful continua ad appassionare i fan di tutte le età. Il merito è della trama avvincente, ricchissima di colpi di scena che non smettono mai di stupire gli affezionatissimi spettatori di tutto il globo.

Impostazioni privacy