La Ragazza e l’Ufficiale, chi è nella vita di tutti i giorni la bellissima Fahriye Evcen (Murvet)

Fahriye Evcen ha conquistato il cuore del pubblico interpretando Murvet in “La Ragazza e l’Ufficiale. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Fahriye Evcen è una giovane attrice turca che sta riscuotendo grande successo grazie alla serie tv La Ragazza e L’Ufficiale. La serie vede protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ insieme a Farah Zeynep Abdullah, ma sono tanti gli attori emergenti che stanno suscitando l’interesse del pubblico, tra cui sicuramente spicca Fahriye.

La donna interpreta il particolare ruolo di Murvet, new entry della seconda stagione. L’attrice si è affermata come una delle star più brillanti del panorama cinematografico e televisivo turco. Ma chi è nella vita reale l’attrice che dà vita al personaggio di Murvet?

Fahriye Evcen, tutto sull’attrice che interpreta Murvet ne La Ragazza e L’Ufficiale

Fahriye Evcen è da poco divenuta nota al pubblico italiano, grazie al suo ingresso nel cast de La Ragazza e l’Ufficiale, serie che sta riscuotendo grande successo. Con il suo personaggio di Murvet, ha conquistato il cuore di milioni di italiani, per il suo incredibile fascino e le sue interpretazioni emotive.

La donna ha 37 anni e nasce in Germania a Solingen il 4 giugno 1986 ed è di origini miste, infatti la madre è di etnia adighè mentre il padre è turco, originario di Salonicco. La svolta della sua carriera avviene durante una vacanza in Turchia, durante la quale partecipa a una trasmissione di Oya Aydoğan, che la presenta a sua volta al produttore İbrahim Mertoğlu.

Frequenta i propri studi all’Università Düsseldorf Heinrich-Heine, durante i quali riceve un’offerta di lavoro per diventare attrice in Turchia, così si trasferisce ad Istanbul.

Fahriye Evcen, ecco chi è nella vita reale l'interprete di Murvet ne La ragazza e L'Ufficiale
Fahriye Evcen, vita privata e carriera dell’attrice che interpreta Murvet (@evcenf)- fashionsoaptv.it

La donna, non avendo portato a termine gli studi in Germania, decide poi di frequentare storia presso l’Università del Bosforo, laureandosi in storia nel 2014. Il suo primo ruolo importante è quello di Necla nella serie televisiva Yaprak Dökümü. Nel 2008 fa il suo debutto cinematografico con Cennet ma il vero successo è arrivato con il suo primo ruolo da protagonista nel film Ask Tutulmasi.

Da quel momento la sua carriera ha visto un’ascensione costante, portandola a diventare una delle attrici più apprezzate sia in Turchia che all’estero, grazie ad un innegabile talento naturale per la recitazione e la sua capacità di parlare fluentemente turco, inglese, tedesco e spagnolo.

Evcen ama mantenere riservata la sua vita privata. Ha avuto una relazione con l’attore, regista e musicista turco Özcan Deniz e un breve flirt con l’attore turco Barış Bağcı. E’ convolata poi a nozze con l’attore e modello Burak Özçivit il 29 giugno 2017 in una cerimonia a Istanbul, e la coppia ha due figli: Karan, nato nel 2019, e Kerem, nato nel 2023.

Impostazioni privacy