Beautiful, Lawrence Saint Victor (Carter) cuore di papà: lo scatto con il figlio svela chi è l’attore oltre al set

In Beautiful è l’affascinante legale Carter Walton: lo scatto di Lawrence Saint Victor col suo bambino ha emozionato tutti.

È l’avvocato della famiglia Forrester dal 2013, ma è negli ultimi anni che Carter Walton è diventato uno dei protagonisti assoluti di Beautiful. In origine apparso come personaggio secondario, il legale è diventato sempre più centrale nella trama della soap, soprattutto grazie alla storia (super passionale) nata con Quinn Fuller. La relazione, dapprima clandestina, con la moglie del suo capo Eric Forrester ha gettato Carter nell’occhio del ciclone. Dal quale, a quanto pare, non uscirà così presto.

Le anticipazioni americane rivelano che per l’avvocato, attualmente legato a Paris Buckigham, arriveranno nuovi clamorosi colpi di scena. Una vita sentimentale decisamente turbolenta e non è un aspetto che Carter condivide con l’attore che gli presta il volto.

Lawrence Saint Victor ha, infatti, sposato la sua ragazza del college, Shay Flag, e dal loro matrimonio è nato uno splendido bambino, Christian. Con lui la star di Beautiful si mostra spesso sui social, sciogliendo il cuore dei followers. Proprio come è accaduto con il post condiviso in occasione del compleanno del piccolo.

Beautiful, pioggia di cuori per la dedica di Lawrence Saint Victor (Carter) al figlio Christian

Nel suo cuore e nella sua mente c’è ancora Quinn, ma per dimenticarla Carter deciderà di tuffarsi tra le braccia di Paris. La Fuller non vuole tradire (ancora una volta) la fiducia di Eric e scaricherà il suo amante, almeno per il momento. Ben presto, infatti, ci saranno nuovi colpi di scena per il giovane avvocato di Beautiful, interpretato dall’attore statunitense Lawrence Saint – Victor. Quest’ultimo, a differenza del suo alter ego in tv, è felicemente sposato dal 2007 e, qualche giorno fa, il figlio Christian ha compiuto 5 anni.

La dedica di Lawrence Saint Victor, Carter in Beautiful
Lawrence Saint Victor, dedica da brividi per il piccolo Christian – Credits Instagram @lsaintvic- fashionsoaptv.it

“Il ragazzo ha compiuto 5 anni ieri! Non riesco a credere a quanto il tempo scorra velocemente. Buon compleanno Christian, mamma e papà ti amano”. Queste le parole che la star di Beautiful ha allegato al tenero post, dedicato al suo piccolo grande amore. Sul suo canale Instagram, seguito da oltre, 46 mila followers, Lawrence Saint Victor ha condiviso diversi scatti in compagnia del suo bambino, compresa una foto che ritrae il piccolo appena nato.

Una carrellata di ricordi che ha emozionato il pubblico virtuale dell’attore: il post è stato invaso dai likes e dai messaggi di affetto e di auguri dei fan. E, tra i commenti, non potevano mancare quelli di diversi attori della soap opera americana, da Don Diamont (Bill Spencer) a Naomi Matsuda (Li Finnegan).

Impostazioni privacy