La star della soap opera sbarca al Grande Fratello: colpaccio di Signorini

Alfonso Signorini ha messo in atto un colpaccio da record! Il conduttore ha ricevuto un si che lo ha allettato.

C’è grande attesa per l’inizio della prossima edizione del Grande Fratello, si vocifera infatti che Alfonso Signorini il timoniere del reality show, abbia messo in alto un colpaccio incredibile. I fan della trasmissione in onda su Canale 5 sono in trepidante attesa, ma finalmente si avvicina la data dell’inizio. Secondo infatti indiscrezioni la prima puntata della prossima stagione andrà in onda l’11 settembre 2023 e mancano dunque poche settimane.

Nel cast della prossima edizione sarà presente anche una famosa protagonista delle soap, molto amata dai telespettatori, a lanciare l’ indiscrezione è stato DavideMaggio.it. Si tratta di un’attrice molto amata, la cui carriera ha avuto il suo picco tra il finire degli anni ottanta e l’inizio degli anni novanta.

Grande Fratello, nella prossima edizione ci sarà anche lei

Si tratta di Grecia Colmenares, secondo quanto infatti circola sul web l’attrice venezuelana avrebbe accettato la proposta di Alfonso Signorini ed il conduttore sarebbe molto contento per il suo sì.

La Colmenares è nata nel 1962 ed ha iniziato a lavorare come attrice quando era ancora molto giovane. La sua carriera sul piccolo schermo ha subito una battuta d’arresto nel 2000 per poi tornare in televisione nel 2012 quando ha preso parte all’ottava edizione di Bailando por un sueno, il dancing show in onda in Argentina.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares, sarà una nuova gieffina- Fonte Instagram @greciacolmenares7- Fashionsoaptv.it

Nel 2019 ha partecipato invece in Italia all‘Isola dei famosi venendo eliminata dopo circa venti giorni dall’inizio della sua avventura. Per il momento gli autori del Grande Fratello non hanno confermato la sua presenza, anche se gli esperti di gossip ritengono che la Colmenares sarà di certo una delle protagoniste della prossima edizione del reality.

C’è molta attesa per la messa in onda della prossima stagione poiché Pier Silvio Berlusconi solo qualche mese fa ha annunciato che ci sarebbe stata una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset che toccherà inevitabilmente anche il Grande Fratello.

Il format va in onda da oltre un ventennio e riscuote anno dopo anno, un successo stabile e costante ma, l’amministratore delegato di Mediaset ha chiarito che non ci sarà più posto per il trash, l’obiettivo è quello di dare nuova linfa ai programmi che da anni e da anni intrattengono il pubblico di casa Mediaset. Per questo I fan della trasmissione sono curiosi di sapere se verranno rispettate le linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy