Beautiful, spoiler dall’America: cattive notizie per la coppia più amata

Spoiler in arrivo a Beautiful. Dall’America girano veloci le notizie di una brutta crisi per una delle coppie più amate della soap.

Nella storia della televisione italiana, Beautiful è uno dei nomi più celebri in assoluto. Da parecchi anni ormai la soap a stelle e strisce tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, sparsi tra l’Italia e il resto del mondo. Sono nel bel Paese, Beautiful è una delle fiction più seguite in assoluto.

Proprio dagli Stati Uniti, dove le puntate sono in netto vantaggio rispetto all’Italia, arrivano tutte le anticipazioni più succulente. In questi giorni, i fan della soap stanno assistendo alla lotta tra Steffy e Sheila, le due donne che gravitano intorno a Finn. L’affascinante dottore, che si è da poco risvegliato dopo la sparatoria che l’ha visto protagonista, sarà il protagonista delle prossime puntate.

Ma dall’America è in arrivo uno spoiler incredibile, che vede protagonista una delle coppie più amate della soap. Si tratta di Liam e Hope, amatissimi da milioni di fan. I due, dopo varie peripezie, sono riusciti a mettere in piedi una famiglia meravigliosa. Nelle prossime puntate, però, tutto potrebbe cambiare.

Beautiful, lo spoiler americano fa tremare i fan della soap

Secondo quanto riportato da pinkvilla.com, Siamo e Hope saranno i protagonisti delle prossime puntate di Beautiful. I due giovani stanno per vivere un periodo di profonda crisi matrimoniale, e sarà proprio il giovane Spencer a decidere le sorti della sua famiglia. Liam, infatti, non riuscirà a perdonare il tradimento della moglie con Thomas, il giovane figlio di Ridge.

Spoiler Beautiful
La coppia composta da Hope e Liam sta vivendo una profonda crisi a Beautiful – Foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs- Fashionsoaptv.it

Come se non bastasse, Liam è sempre più vicino a Steffy. I due sono da tempo molto legati, ma il periodo che la giovane Forrester ha attraversato di recente ha contribuito ad unirli ancora di più. Liam, infatti, si renderà conto di provare dei sentimenti per l’ex moglie, e vorrà stare con lei.

Altra protagonista delle prossime puntate sarà Sheila. La donna, reduce dal dramma causato alla famiglia Forrester con la sparatoria a Steffy, continuerà a dare non pochi problemi alla nota famiglia. Nei prossimi episodi, Sheila tenterà in tutti i modi di riappropriare con il suo figlio biologico, sempre diviso tra la madre e la moglie.

I fan americani hanno hanno assistito ad un’altra durissima separazione: quella tra Steffy e Finn. Il dottore, innamorato di sua moglie, proverà a tenere fede alla promessa fatta alla giovane Forrester: quella di stare lontano dalla madre biologica. Il giovane uomo, però, è sempre più preoccupato che la separazione da Steffy possa trasformarsi in un addio definitivo.

Impostazioni privacy