L’auto di lusso di Armando Incarnato: ecco cosa guida il cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato, volto noto di Uomini e Donne, ha una passione ovvero le auto di lusso, e sui social ha mostrato il suo gioiellino.

Armando Incarnato è uno dei cavalieri pi longevi e noti del dating show di Maria De Filippi. Negli anni di partecipazione al programma ha sempre ribadito di essere alla “ricerca dell’anima gemella”, tuttavia le varie frequentazioni che ha avuto non hanno avuto lieto fine.

Ecco perché, da svariati anni, è ancora uno dei protagonisti del programma di Uomini e Donne. Il pubblico è ormai affezionato al personaggio di Incarnato, soprattutto per i modi veraci e schietti, tipici di un napoletano qual è. Anche quest’anno, il cavaliere non ha ancora trovato l’amore e probabilmente tornerà in studio anche il prossimo anno ma, intanto, nella vita di tutti i giorni mostra una delle sue passioni, le auto di lusso.

Armando Incarnato, ecco l’auto “gioiello” che possiede

Armando Incarnato lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne per i suoi modi di fare schietti e spesso irriverenti, tanto da essere protagonista di numerosi liti con gli opinionisti del programma, in particolare con Gianni Sperti. Di solito l’uomo non esita ad intervenire dicendo la sua riguardo le storie degli altri, prendendo le difese di questa o l’altra persona. Molti ricorderanno i litigi con Riccardo Guarnieri o le varie segnalazioni che ha lanciato a discapito di alcuni personaggi furbi del dating show.

Della sua vita privata non sappiamo tantissimo. E’ stato sposato per tanti anni con Daniela con la quale ha avuto una figlia Michelle. Lui e l’ex moglie si conoscono da quando erano dei ragazzini ma la loro relazione dopo 17 anni si è conclusa. E’ per questo che ha deciso di rimettersi in gioco nel dating show di Canale 5.

La notorietà acquisita è evidente dal grande seguito sui social, vantando più di 200mila follower e tra gli scatti più condivisi c’è sicuramente quello della sua auto, un vero e proprio gioiello.

Armando Incarnato: sui social mostra la sua auto di lusso
Armando Incarnato e la sua auto di lusso: il modello è stratosferico- (@armandoincarnato)- Fashionsoaptv.it

Si tratta di una Chevrolet Corvette C5, un’auto dalle prestazioni straordinarie, dotata di un motore V8 capace di erogare ben 344 CV e di raggiungere la velocità massima di 282 km/h. Non si tratta certo di un’auto qualsiasi, bensì di un modello in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Armando non può che mostrarla con orgoglio, e si vede dalle numerose foto che pubblica sui suoi social network mentre si diverte alla guida della suo gioiello.

Impostazioni privacy