Lorella Boccia stravolge il look: la ballerina sfoggia una chioma folta, insolita e molto ribelle!

Lorella Boccia ha stravolto il suo look e il cambiamento non è di certo sfuggito agli occhi attenti dei fan. Che cosa ha fatto questa volta?

La celebre ballerina è tornata a far parlare di sé e questa volta non l’ha fatto per la sua strepitosa carriera. La Boccia, infatti, è finita al centro dell’attenzione a causa di una foto che è apparsa di recente sul web. Qui la bella Lorella si è mostrata in una veste a dir poco insolita, scatenando una valanga di reazioni da parte dei followers. Ma che cosa è successo?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Lorella Boccia lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la ragazza ha seguito la sua passione per la danza, che l’ha portata a diventare un’autentica star nel suo settore. Non solo! Negli anni la Boccia è uscita dal mondo della danza ed è approdata a quello del piccolo schermo, con risultati più che incredibili.

Oggi tutti conoscono Lorella Boccia non solo per i suoi successi professionali ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata sul piccolo schermo, è sul web che l’artista campana dà il meglio di sé. Qui, infatti, la splendida Lorella non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita con i fan, che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda.

Lorella Boccia, il nuovo look scatena il web

Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto più recente che la ballerina campana ha pubblicato sul suo profilo. Lo stupore dei followers è dovuto principalmente ad un fattore: il look. I seguaci della ballerina erano abituati a vederla sempre elegante e impeccabile, con i suoi lunghi capelli castani e il sorriso solare. Questa volta, però, la ballerina ha stupito tutti.

look Lorella Boccia
I nuovi capelli di Lorella Boccia – foto profilo ufficiale IG @boccialorella- fashionsoaptv.it

A dimostrarlo è la foto più recente, nella quale la Boccia appare con uno stile decisamente diverso dal solito. I lunghi capelli lisci e morbidi, infatti, hanno lasciato il posto ad una zazzera di ricci, che conferisce alla ballerina un look più selvaggio. Stando alle ultime foto che la Boccia ha pubblicato su Instagram, la “colpa” di quei capelli è da imputare alle freccine, che l’artista ha sfoggiato per parecchio tempo durante l’estate.

Classe 1991, Lorella Boccia deve la sua enorme notorietà ad Amici. Qui la ballerina è approdata ormai diversi anni fa e, grazie al talento pazzesco e alla grinta inimitabile, è ricucita a guadagnarsi un posto tra le fila dei professionisti. In parallelo alla carriera nella danza, la Boccia ha coltivato anche il sogno dello spettacolo.