Uomini e Donne, dopo Armando silurato anche Riccardo: perché il cavaliere non ci sarà nella nuova stagione

Anche Riccardo Guarnieri non presenzierà nella prossima stagione di Uomini e Donne. Il motivo è stato svelato. 

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso di Canale 5 sta per riaprire i battenti e le indiscrezioni circa i prossimi appuntamenti sono succulente. Stanno infatti a quanto si apprende sul web, due punte di diamante del parterre maschile non saranno presenti nel corso della prossima stagione. Si tratta di Armando Incarnato e di Riccardo Guarnieri. Ma perché i due cavalieri che per anni hanno intrattenuto il pubblico dello show con le loro vicende sentimentali, non saranno più presenti?

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve ed amate del palinsesto Mediaset. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano, circa un trentennio fa e da quel momento il successo non è mai calato, lo dimostra lo share che si mantiene costantemente stabile e alto, con punte che possono essere definite altissime.

Proprio per questo i vertici del Biscione non hanno alcun dubbio e di anno in anno, riconfermano la messa in onda del programma. Merito anche della professionalità di Maria De Filippi e della sua famosa redazione, persone dotate di empatia e di intelligenza che studiano con minuziosa attenzione come apportare delle modifiche al format, rendendolo allettante agli occhi dei telespettatori.

Anche per la prossima stagione dunque sono previste delle novità a partire dai cavalieri e dalle dame che costituiranno il Trono over. Proprio in relazione ai beniamini del pubblico, sembrerebbe che due di essi, Armando e Riccardo non siederanno più tra le file del parterre maschile. Sembrerebbe che le motivazioni per le quali il cavaliere napoletano non si sia presentato nelle prime due registrazioni delle puntate non sono note e che quindi a tal proposito, regni il mistero. Mentre per Riccardo Guarnieri, i motivi sono ben altri.

Uomini e Donne, anche Riccardo Guarnieri non ci sarà nella prossima stagione

Secondo quanto è stato riportato da diversi utenti, Riccardo infatti avrebbe una relazione sentimentale in corso. Proprio lo scorso mese era stato pizzicato in compagnia di una bellissima donna misteriosa ed oggi, secondo le segnalazioni riportate dagli internauti, la relazione sembrerebbe essere stata confermata. Si tratterebbe di una ragazza giovane e molto bella, semplice e per niente appariscente.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri ha trovato l’amore?- (Witty Tv)- fashionsoaptv.it

Ha i capelli lunghi ed è molto naturale. Dunque finalmente è stato svelato l’arcano, ed ora in tanti si domandano se Riccardo Guarnieri abbia finalmente trovato l’amore della sua vita. Se lo stanno chiedendo in tantissimi, anche perchè le segnalazioni a tal riguardo sono molte. Per capire se davvero per il bel Guarnieri si tratti o meno della storia della sua vita non resta che attendere, ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy