Luca Tommasini ed Heather Parisi, tutta la verità sulla loro storia d’amore: era il 1991 quando scoppiò la passione

Luca Tommasini e Heather Parisi hanno avuto un flirt lungo un anno: era il 1991 quando scoppiò l’amore e la passione fra i due artisti.

Oggi coreografo affermato, conosciuto in tutto il mondo e con un’ampia credibilità in Italia, Luca Tommasini vanta una carriera eclettica e versatile. Attualmente è dietro le file di Viva rai 2, lo show mattutino condotto da Fiorello, ma in passato ha lavorato in più edizioni d‘Amici e anche in altri show. Prima di diventare coreografo Tommasini è stato un ballerino eccelso. Nel suo curriculum vanta collaborazione con grandi artisti e corpi di ballo internazionali.

Tommasini e Parisi storia
Tommasini e Parisi la storia-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Luca Tommasini ha mosso i primi passi della sua carriera nella scuola d’Enzo Paolo Turchi, poi si è trasferito negli Stati Uniti per studiare e arricchirsi di nuove esperienza. Quando nel 1991 è tornato in Italia ha preso parte a show che ebbero un successo inaspettato. Nello stesso anno conobbe Heather Parisi che in quel momento storico era considerata un’icona della tv. Il coreografo ha sempre pensato che la Parisi fosse la ballerina più brava di tutti i tempi, ha avuto nei suoi confronti quasi una sudditanza. Non tutti sanno che i due ballerini ebbero una storia importante.

Heather Parisi e Luca Tommasini da fidanzati a amici speciali

Tommasini ha un ricordo d’Heather davvero magico, tanto che oggi sono ancora molto amici. In più occasioni il coreografo ha parlato della relazione avuto con la nota ballerina, una storia durata un anno che per lui è stata davvero importante: “Mi sono innamorato di Heather e siamo stati insieme per un anno. Abbiamo lavorato insieme. Ero follemente innamorato di lei. È la ballerina più brava mai esistita, di grande ispirazione”, ha dichiarato nel salotto di Verissimo.

Heather Parisi giovane
Heather Parisi oggi è una vera icona dello spettacolo -foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Spesso gli hanno chiesto se la ballerina statunitense fosse stata la donna della sua vita, ma Tommasini non ha esitato a rispondere no. In tal modo il coreografo ha confermato la sua bisessualità. La relazione tra Heather Parisi e Luca Tommasini è durata poco più d’un anno.

I due sono riusciti a conservare la loro amicizia e non hanno mancato di lavorare spesso insieme. In Nemica Amatissima, lo show targato Rai che mise Lorella Cuccarini e Heather Parisi sullo stesso palcoscenico, Tommasini era impegnato come coreografo. E anche nell’edizione d‘Amici in cui la Parisi fu scelta come giudice speciale, Luca era stato ingaggiato per realizzare i balletti. Le strade dei due vip si sono incrociate molte volte, questo ha fortificato il loro legame speciale.

Impostazioni privacy