Maria De Filippi come non l’avete mai vista: perde la pazienza e sbotta clamorosamente

Maria de Filippi sbotta a Uomini e Donne: la conduttrice perde la pazienza contro una dama. Mai vista così arrabbiata. 

Il clima al trono over di Uomini e Donne è decisamente incandescente. Nonostante la pausa estiva e un nuovo inizio gli animi nel parterre degli anta non sembrano essersi placati rispetto a prima dell’estate. Le prime puntare del daytime di Maria de Filippi sono state caratterizzate da scontri accessi e liti inopportune che hanno costretto la conduttrice ad intervenire. Protagoniste Aurora Tropea e Gemma Galgani: ecco cos’è successo.

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi furiosa a UeD- fashionsoaptv.it

Aurora è tornata a Uomini e Donne dopo che ha trascorso un periodo lontano dalle telecamere. Il suo ruolo nel format ha sempre vivacizzato i vari dibattiti, in particolare Gianni Sperti non ha mai famigliarizzato molto con la dama. Non a caso la prima battuta, per molti fuori luogo, d’Aurora è proprio nei confronti di Sperti a cui ha donato tre chili di zucchero, un modo per invitarlo ad essere più dolce con lui.

La discussione si è poi sposata tra la Tropea e Gemma Galgani. Quest’ultima ha accusato la collega di aver condiviso su Instagram una storia offensiva nei suoi confronti, cosa che la Tropea ha negato. La dama torinese ha dimostrato di non mentire facendo vedere a Gianni la storia incriminata. La discussione fra le due donne si è infiammata e hanno dato vita ad uno spettacolino decisamente pittoresco.

Gianni ha confermato la versione di Gemma, mentre Aurora ha continuato a negare con fermezza. Vista la situazione Maria de Filippi è intervenuta e non ha nascosto il suo disagio nell’assistere a scene di questo genere nel suo programma. La conduttrice ha perso la pazienza e si è scagliata contro Aurora, e non solo.

Maria de Filippi vs Aurora: “Pensa quanto sono stufa io!”

Aurora e Gemma hanno continuato a discutere per più di 10 minuti su un argomento che Maria de Filippi considera futile e poco interessante. Anche per questo ha chiesto alle due dame di risolvere questo tipo di contrasti in privato e non davanti alle telecamere solo per ottenere maggiore visibilità:

Maria de Filippi tv
Maria de Filippi contro una dama- Credits: foto Instagram screen video@ued- fashionsoaptv.it

“Pensa quanto sono stufa io! Perché non fai altro che fare queste cose. Questo le parole di Maria che ha poi invitato Aurora a confrontarsi con la redazione. La Tropea alla fine ha lasciato lo studio, ma prima ha chiamato Sperti “scimmione”.

A quanto pare il caso avrà un seguito e non è ancora stato risolto definitivamente. Secondo alcuni rumors ci sarà un nuovo scontro tra l’opinionista e la dama.

Impostazioni privacy