Maria Corleone, la protagonista con i capelli cortissimi: spunta lo scatto amarcord

L’attrice di Maria Corleone è in tv con l’omonima fiction. Ma dal web trapela uno scatto che la ritrae in modo irriconoscibile.

Mercoledì 13 settembre è cominciata una nuova serie tv – per il palinsesto di Canale 5 – aprendo così una frizzante stagione televisiva. Trattasi di Maria Corleoneinterpretata da Rosa Diletta Rossi – storia di mafia. Infatti, la protagonista sarebbe pronta a rivoluzionare la sua vita – lontano dalla famiglia – ma l’attentato al padre e la morte del fratello determineranno le sue scelte, divenendo spietata. Buoni ascolti, in attesa di un’altra avvincente puntata, ogni mercoledì, in prima serata.

 Rosa Diletta Rossi capelli corti, foto amarcord
Spunta una foto dell’attrice di Maria Corleone con i capelli corti: fan stupiti- (Credits: Maria Corleone Mediaset Infinity e Ansa) – fashionsoaptv.it

Una trasformazione in piena regola per l’attrice, dovendosi calare in un ruolo del tutto inedito. Difatti, attraverso un’intervista a Donna Moderna, ha raccontato la faticosa preparazione: “Ho fatto allenamento funzionale e in bici. Inoltre ho seguito una dieta con il nutrizionista. Il regista mi ha chiesto di arrivare più ‘tesa’ possibile a livello muscolare“. Costanza e impegno, dunque, ripagati dal successo conquistato. Ma rispetto a quanto si è visto in tv, è emersa una foto che la ritrae completamente diversa.

Maria Corleone e quello scatto con i capelli corti: praticamente un’altra persona

Come accennato poc’anzi, un personaggio complesso – difficile da interpretare – anche se Rosa Diletta Rossi ha ammesso ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni quanto sia stato divertente e adrenalinico ‘diventare cattiva’. Una Maria Corleone comprensibilmente cupa – data l’ambientazione che la circonda – anche nei colori, come i vestiti e i lunghi capelli scuri. Un cambiamento radicale della sua persona, così solare e colorata nell’anima. A questo proposito, trapela una foto che la immortala in tutt’altre vesti.

Maria Corleone- Rosa, Diletta Rossi capelli corti foto amarcord
Rosa Diletta Rossi, sempre bellissima- (Credits: Instagram @rosadiletta) – fashionsoaptv.it

Trattasi di uno scatto professionista – reso da un fotografo, probabilmente per uno shooting – in cui l’attrice si mostra sorridente, indossando un blazer azzurro pastello nonché sfoggiando un’acconciatura corta e sbarazzina, grazie al vento che le accarezza i capelli.

Solitamente, l’ex di Suburra la si riconosce proprio per quella tonalità cromatica castana – quale elemento che la contraddistingue – ma sovente, per esigenze di copione, si è sottoposta ai più variegati hair-cut – ad esempio, la si rammenti in Nero a Metà 2 con il caschetto.

Difficile scegliere quale look beauty le doni di più poiché è sempre bellissima e oltretutto questi continui cambiamenti si rivelano necessari, essendo per lavoro. I fan l’ammirano e i commenti parlano da soli, definendola ‘di una bellezza disarmante dal sorriso inebriante‘.

Anche nel personaggio di Maria Corleone non perde il suo charme, anzi risulta ancor più affascinante – magari perché usualmente il ruolo del ‘cattivo’ è sempre intrigante. A questo punto, non resta che ricordare il prossimo appuntamento per rivederla ovvero mercoledì 20 settembre, su Canale 5.

Impostazioni privacy