Maria De Filippi e Milly Carlucci, continua la “guerra”. Cosa succede tra le due big

Non accenna a placarsi la guerra tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, la grande sfida tra le due conduttrici è in atto: cosa sta accadendo.

Milly Carlucci e Maria De Filippi sono entrambe due bravissime conduttrici, per questo tra di loro è in corso una vera e propria ‘guerra’. Sebbene siano entrambe molto professionali, sanno bene quanto è importante vincere.

guerra maria de filippi milly carlucci
Continua la guerra tra Maria De Filippi e Milly Carlucci (ANSA) – Fashionsoaptv.it

Così, come era già avvenuto in passato, anche quest’anno lo scontro tra le due è acceso e prevede di regalare sempre più colpi di scena.

Maria De Filippi vs Milly Carlucci, è già guerra: cosa è accaduto

Maria De Filippi e Milly Carlucci anche quest’anno si sfideranno a colpi di ascolti. Sabato 21 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle su Rai1 e la guerra dello share ha già la sua vincitrice.

ballando con le stelle in onda il sabato
Ballando con le stelle, la puntata del sabato (ANSA) – Fashionsoaptv.it

E’ ancora una volta Maria De Filippi a primeggiare nei dati Auditel, Tu si que vales ha stracciato il talent show della Carlucci. Eppure la conduttrice quest’anno ha unito un cast di tutto rispetto, ciò nonostante queen Mary non teme rivali e con i suoi programmi conquista sempre lo share maggiore.

Sabato 21 ottobre, nello specifico, Maria De Filippi con Tu si que vales ha conquistato il 28% di share con picchi del 33% nel corso della trasmissione. Praticamente il suo programma è stato visto da una media di 4 milioni di telespettatori. Milly Carlucci, dal canto suo, ha ottenuto il 22.54% di share, sono stati circa 3,6 milioni gli spettatori di Ballando con le Stelle.

La prima sfida della guerra, dunque, è stata vinta da Maria De Filippi. A novembre ci sarà l’ultima puntata di Tu si que vales e forse in quel momento la Carlucci potrà raggiungere picchi di share più alti. Ad ogni modo tra le due conduttrici c’è una sana competizione, sono due professioniste che nutrono l’una grande stima nei confronti dell’altra.

La guerra di cui si parla è chiaramente simbolica, sebbene gli ascolti siano importanti, questo non vuol dire che tra la Carlucci e la De Filippi ci sia antipatia o astio. Sono comunque due pilatri della televisione italiana e come tali sono consapevoli entrambe della loro bravura. Che poi queen Mary non tema alcun rivale, è un discorso a parte.

Impostazioni privacy