Nicola Pisu, dopo Alessia Tedeschi ritrova l’amore: eccolo con una mora accanto a lui

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, ha mostrato sui social il suo nuovo amore: ecco chi è Baby la sua nuova fidanzata.

Classe 1989, Nicola Pisu è oggi impegnato nel canale web di Miss Italia. Figlio di Patrizia Mirigliani, lavora dietro le quinte del famoso concorso di bellezza di cui il nonno è stato patron per tantissimi anni. Il suo nome è divenuto popolare dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha mostrato il suo carattere solare e amichevole. Nella casa di Cinecittà ha legato con Miriana Trevisan con cui sembrava stesse nascendo qualcosa, ma per una serie di motivi i due si sono allontanati.

Nicola Pisu tv
Nicola Pisu nuovo amore-foto ig nicola.pisu.mirigliani- fashionsoaptv.it

Cresciuto in un contesto agiato, Nicola ad un certo punto si è perso. Ha intrapreso la strada della droga e solo grazie al coraggio della mamma Patrizia, che lo ha denunciato, è riuscito ad uscirne. Attualmente si occupa del canale social dedicato a Miss Italia ed è spesso a contatto con le Miss di turno. Della sua vita privata non si conosce molto. Spesso il suo nome è stato associato a qualche ragazza iscritta al concorso ma lui ha sempre negato d’avere avuto relazioni con le varie modelle. Eppure in passato il suo nome è stato legato a Miriam Leone, flirt subito smentito dai diretti interessati.

Nicola Pisu, mostra la fidanzata Barbara: “Io con la mia Baby”

Altra Miss con cui avrebbe avuto un avvicinamento è Alessia Tedeschi, il nome è stato fatto dalle colleghe della giovane. La Tedeschi non è arrivata neanche in finale, ma ha ottenuto comunque una fascia prestigiosa. Nicola ha sempre evitato di parlare del suo privato e si è anche impegnato a non alimentare il gossip, proprio perchè lavora a stretto contatto con tante ragazze, aspiranti Miss. In questi giorni l’ex gieffino ha deciso di presentare il suo nuovo amore: ecco chi è la sua Baby.

Nicola Pisu e Barbara social
Nicola Pisu presenta Barbara-foto ig @nicola.pisu.mirigliani- fashionsoaptv.iy

Io con la mia Baby”, questa la didascalia che accompagna uno scatto significativo. Pisu è con una splendida ragazza dagli occhi blu che conquistano. Lei si chiama Barbara, non è nota quale sia la sua attività e come i due si siano conosciuti, ma a quanto pare Pisu è molto felice. Il post ha riscosso tantissimi like e cuoricini. Molti i commenti d’auguri che il figlio di Patrizia Mirigliani ha ricevuto:

“Ciao Nicooo , che emozione vedere questo tuo post dopo tanto, insieme alla tua splendida fidanzata Barbara!!! Siete fantastici, speciali, vi adoro! Sono cosi felice del vostro amore!!!” ha scritto un fan di Nicola. E ancora: “Sei un bravo ragazzo e ti meriti tutto l’amore del mondo.” Pisu ha trovato il suo equilibrio sentimentale e per la prima volta ha deciso di condividere questo momento speciale con chi gli ha sempre dimostrato affetto.

Impostazioni privacy