Nina Moric choc: “Seno viola, me l’hanno asportato”, come sta e cosa è successo

Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale dopo giorni racconta cosa l’è accaduto, ha dovuto subire un intervento al seno molto delicato. Il dolore dell’ex modella croata. 

Nina Moric ha affrontato un terribile problema di salute, l’ha raccontato lei stessa in un’intervista per il settimanale Oggi dove si è praticamente confessata a trecentosessanta gradi.

Ha detto di essere arrivata in ospedale in codice rosso. Aveva un seno completamente viola che le hanno dovuto asportare, è questo il racconto inaspettato dell’ex modella croata che ha spiegato cosa l’è successo.

Nina Moric in codice rosso in ospedale, le hanno asportato un seno

Nina Moric è lontana dalla televisione ormai da un po’, l’ex modella croata in un’intervista per il settimanale Oggi ha raccontato che ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo perché per lei era diventata “tossica”. A spiazzare però è stato il racconto del ricovero in ospedale.

problema salute Nina Moric
Il problema di salute di Nina Moric (IG Nina_moric) – Fahionsoaptv.it

La Moric ha spiegato al sopracitato settimanale di essere arrivata in ospedale in codice rosso con un seno completamente viola. Ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico in cui le hanno asportato la prognosi ed è dovuta restare in ospedale per venti giorni.

L’ex modella croata ha raccontato di aver avuto un’infezione, un batterio l’avrebbe attaccata e in un primo momento ha visto comparire un nodulo, poi si sarebbe espanso. Era stata in ospedale dove le avrebbero prescritto una terapia antibiotica, ma in seguito sarebbe peggiorata.

A distanza di un mese da quella visita il dolore sarebbe aumentato e il seno sarebbe diventato viola: “Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi”. Si è definita un’amazzone perché le guerriere si tagliano il seno per poter tirare meglio con l’arco.

Ma Nina Moric ha fatto un’altra confessione nell’intervista, ha detto che nei venti giorni di ricovero nessuno sarebbe andata a trovarla, solo un amico. Nemmeno il figlio Carlos è andato da lei e questa è una cosa che chiaramente la addolora. Madre e figlio continuano a essere molto distanti. L’ex modella croata ha detto che non lo vede da un po’.

L’anno scorso, inoltre, ha spiegato di avere lasciato il suo ultimo appartamento e di non sapere dove andare: “Stavo per rinunciare a combattere“, ha raccontato. Nina ha spiegato di sentirsi completamente sola e abbandonata, ha litigato anche con i genitori e adesso è molto distante dal figlio, che lei ama tantissimo e sente parte di se stessa.

Impostazioni privacy