Mara Venier curve esplosive: la 72enne pazzesca in costume, la foto dalla sua piscina

Mara Venier in perfetta forma a 72 anni in costume da bagno, la conduttrice di Domenica In dà il via alle vacanze con una foto dalla sua piscina. 

Mara Venier ha ufficialmente iniziato le vacanze e cosa c’è di meglio per inaugurarle nel migliore dei modi che non condividendo una bella foto nelle sue storie Instagram? E così si è mostrata dalla piscina splendida come non mai.

La conduttrice di Domenica In, nonostante abbia 72 anni, ha una perfetta forma fisica il tratto distintivo sono sicuramente le curve esplosive che ben si notano dai costumi che usa, rigorosamente interi.

Mara Venier, la foto in costume nella sua piscina fa subito il boom di like

Mara Venier è partita per Santo Domingo per le vacanze. La conduttrice di Domenica In ha raggiunto il marito Nicola Carraro che era arrivato già da tempo. Così per annunciare l’inizio delle sue vacanze ha condiviso un’immagine dalla sua piscina.

Mara Venier in costume a Santo Domingo
Mara Venier in costume dalla villa di Santo Domingo (IG Mara_venier) – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto zia Mara indossa un costume intero nero che lascia intravedere le sue curve formose. Anche in un outfit da piscina a casa la Venier dimostra di essere molto elegante. La conduttrice di Domenica In si è mostrata acqua e sapone, senza un filo di trucco.

Del resto una donna semplice come lei non si truccherebbe di certo prima di fare un tuffo in piscina. La Venier dopo aver ultimato i suoi impegni professionali, è subito volata per Santo Domingo dove con il marito ha una splendida casa a pochi passi da una delle spiagge più belle. E se i coniugi non hanno voglia di andare al mare non c’è nessun problema, perché in giardino c’è una gigantesca piscina.

Insomma qui Mara Venier e Nicola Carraro hanno creato un piccolo nido d’amore dove trascorrere il tempo in totale relax, lontano dall’Italia. Il luogo dove ci si può immergere nell’atmosfera vacanziera senza pensare a nulla, fare bagni al mare o in piscina, incontrare amici e prendere il sole.

Probabilmente la conduttrice di Domenica IN trascorrerà qui il mese di agosto per poi rientrare in Italia non appena dovrà rimettersi a lavoro per la nuova stagione del programma di Rai1. Recentemente zia Mara ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che conduce, poi lascerà il comando per riposare e dedicarsi alla famiglia.

Chi la sostituirà? A viale Mazzini tra i vari nomi pare ci sia quello di Alessia Marcuzzi, che potrebbe essere la persona ideale per prendere il posto della Venier, di cui tra l’altro è molto amica.

Impostazioni privacy