Nuovo abbandono al Grande Fratello 2023? “Ho visto il dottore”

Grande Fratello, il concorrente in difficoltà: necessario l’intervento del dottore, nuovo abbandono in casa dopo l’addio di Heidi Baci?

L‘edizione numero 23 del Grande Fratello è entrata nel vivo e i colpi di scena nella casa più spiata della tv. L’ultimo è avvenuto in diretta, durante la puntata in onda lunedì sera: Heidi Baci ha deciso di ritirarsi dal gioco dopo il confronto con padre. L’uomo ha espresso il suo dissenso nei confronti della “relazione” nata tra la concorrente e Massimiliano Varrese, sottolineando come la situazione avesse fatto soffrire molto la famiglia e, in particolare, la madre. Dopo la puntata, Heidi ha deciso di ricongiungersi ai suoi familiari e abbandonare il reality: sarà l’unica?

Grande Fratello, un concorrente sta male e chiede di vedere il dottore
Grande Fratello, il concorrente si sente male: interviene il dottore – credits @grandefratellotv.it (Fashionsoaptv.it)

Nelle ultime ore, il pubblico si è preoccupato per via di uno spiacevole imprevisto capitato ad uno degli inquilini. Il concorrente ha dovuto fare i conti con un problema di salute che lo ha visto costretto a farsi visitare da un medico. È stato lui stesso a parlarne, durante una chiacchierata in giardino con Fiordaliso. Ecco cosa è emerso dalle immagini in diretta dalla Casa nelle ultime ore.

Grande Fratello, “Mi ha detto che sono combinato male”: il concorrente chiede di vedere un dottore

Un abbandono e tre nuovi concorrenti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. Una puntata ultra movimentata, che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Che, nelle ultime ore, si chiedono cosa sia successo al simpaticissimo Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese, infatti, non ha nascosto di avere alcuni problemi di salute, spiegando a Fiordaliso di essere stato visitato da un dottore.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi visitato dal dottore
Grande Fratelllo, Giuseppe Garibaldi in difficoltà: cosa è successo dal dottore – credits Ig @canale5.mediaset.fp (Fashionsoaptv.it)

“Mi sono fatto vedere da un dottore e mi ha detto che sono combinato male”, ha dichiarato il concorrente. Dal dialogo con la cantante, emerge che il medico avrebbe dato delle pasticche al gieffino che, però, non avrebbero avuto l’effetto sperato. Il problema di Giuseppe non è stato esplicitato, ma, sui social, i fan parlano di possibili fastidi alla schiena e al collo, probabilmente legati alla cervicale. A quanto pare, insomma, non si tratta di niente di preoccupante e Garibaldi può tranquillamente proseguire il suo percorso in casa. E la sua storia, alquanto tormentata, con Beatrice Luzzi.

Tra il concorrente e l’ex volto di Vivere sono iniziati i primi attriti, soprattutto per via di alcune amiche di Giuseppe (Samira, Anita, Angelica) che non hanno particolarmente simpatia per Beatrice. Inizio della crisi o i due troveranno un punto di incontro?

Impostazioni privacy