Orietta Berti, la foto con la nipotina è boom di like: cuore di nonna

Reduce dal successo estivo featuring Fabio Rovazzi “La discoteca italiana”, Orietta Berti si conferma sempre più regina indiscussa del panorama musicale italiano.

Amata, apprezzata, non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua personalità mai fuori le righe, moderatamente eccentrica, la cantante 80enne sta vivendo una nuova fase della sua carriera, sia artistica che privata.

Se continua a mietere successi e consensi dal punto di vista professionale attraverso una carriera sempre all’apice, una novità si è dolcemente fatta strada nella sua vita privata. Orietta è infatti da qualche mese diventata nonna della piccola Ottavia, secondogenita del figlio Otis.

Lo scatto di Orietta: boom di cuoricini e commenti 

Sul suo profilo Instagram la cantante è solita pubblicare con una certa frequenza foto che la ritraggono nei suoi momenti più intimi condividendo con i suoi fan pezzi di quotidianità. E proprio sui social, recentemente, è apparsa una foto che dal momento della pubblicazione ha fatto incetta di like e commenti.

Orietta Berti
Orietta Berti, cuore di nonna- Fashionsoaptv.it

La Berti ha infatti pubblicato uno scatto proprio con la piccola Ottavia, la neonata che le ha rubato il cuore. In men che non si dica a margine del post si sono susseguiti messaggi ed apprezzamenti per Orietta in versione tenera nonna.

Il suo futuro in tv dopo il Grande Fratello Vip

Intanto in molti si chiedono quale sarà il suo futuro televisivo. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini l’ha fortemente voluta in veste di opinionista accanto all’ormai ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, un’accoppiata che nell’immediato ha suscitato qualche perplessità ma che con il tempo si è poi rivelata squadra vincente, grazie ad un bilanciamento di posizioni e ruoli che ben si è prestato al commento delle dinamiche in studio.

Rumors sempre più insistenti parlano di una sempre più possibile sua non riconferma in vista della nuova edizione che andrà in onda a partire da settembre. Si confermeranno le voci di una sua esclusione a favore di un rinnovamento voluto dal direttore del settimanale Chi? Un’ipotesi che sta già creando malumori e polemiche.

Sicuramente Orietta Berti, sarà insieme ad Iva Zanicchi in Io Canto condotto sempre da Gerry Scotti, la nuova edizione che aggiunge al titolo ‘Generation’ sarà una versione diversa e più moderna. Adesso a rompere il silenzio sulle indiscrezioni ci ha pensato la stessa Berti in una lunga intervista a Gente in cui ha ufficializzato, quasi, la sua presenza.

Impostazioni privacy