Uomini e Donne, che fine ha fatto Carlotta Savorelli: ex dama del trono over

Carlotta Savorelli è stata una delle grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne.

Dama apprezzatissima, sia dalla padrona di casa Maria De Filippi che dal grande pubblico, ad un certo punto è sparita dal parterre femminile. Un’assenza che ha scatenato non poche polemiche da parte dei telespettatori, i quali, ancora oggi, sui suoi profili social, le manifestano il desiderio di rivederla nuovamente negli studi Mediaset. Ma cosa fa oggi la 36enne?

Carlotta Savorelli, cosa fa oggi dopo Uomini e Donne

Nonostante sia calato il sipario sulla sua avventura televisiva nel dating show più amato di sempre, Carlotta Savorelli continua ad avere tantissimo seguito, soprattutto sui social dove giornalmente è solita condividere con i (tanti) followers la sua quotidianità.

Carlotta Savorelli, Uomini e Donne
Carlotta Savorelli dopo Uomini e Donne- Fashiosoaptv.it

L’ex dama del trono over continua a svolgere il suo lavoro (lanciatissimo) da vocalist e porta avanti, ormai da anni, una campagna di sensibilizzazione sulla psoriasi, patologia infiammatoria da cui è affetta. Da sempre, anche in trasmissione, con coraggio e determinazione mostra i segni della malattia, incoraggiando le persone che si trovano nella sua stessa condizione.

In una recente intervista, proprio a tal proposito ha dichiarato a Psoline: “Il mio primo incontro con la psoriasi risale al 1996, anno in cui compivo 12 anni! La macchiolina ‘madre’ comparve su un avambraccio, ma avendo già in famiglia episodi di psoriasi, la diagnosi fu immediata”.

Perché non è più a Uomini e Donne e che situazione sentimentale ha oggi

La domanda che imperversa frequentemente sul suo profilo Instagram è sempre la stessa, ovvero perchè non ha più partecipato a Uomini e Donne. Carlotta Savorelli, ha più volte in passato spiegato che la scelta di non presenziare è stata in un certo senso forzata: La redazione non ha più chiamato- ha commentato. Immagino che loro sappiano perché non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni”. E ancora: “Non sono andata via per mia volontà”.

Ad oggi Carlotta è ancora single e pare non sia alla ricerca dell’amore. Dopo aver avuto brevi frequentazioni all’interno degli studi di Uomini e Donne, la bionda romagnola ha deciso di godersi il suo momento di singletudine, dividendosi tra lavoro e famiglia. L’esperienza ad Uomini e Donne, nel dating show di Maria De Filippi, rimarrà per lei un’esperienza divertente e che le ha permesso di essere conosciuta in tv e dal grande pubblico che ogni giorno alle 14,45 guarda il programma.

Impostazioni privacy