Paola Egonu si fa biondo platino, cambio look inaspettato (con messaggio criptico)

La pallavolista Paola Egonu mostra il suo cambio look inaspettato sui social, accompagnato da un messaggio criptico.

La pallavolista azzurra Paola Egonu, mostra sui social un cambio look inaspettato: una foto che la ritrae con capelli biondo platino, accompagnata da un messaggio criptico. Infatti, nella didascalia allegata si legge: “Baby, it’s a new era”.

Paola Egonu: cambio look inaspettato
La pallavolista Paola Egonu torna a giocare nel campionato italiano (Instagram @paolaegonu) – fashionsoaptv.it

Dopo un’esperienza in Turchia, la pallavolista torna a giocare nel campionato italiano ed ecco perché probabilmente parla di una “nuova era”. E, ovviamente, può riferirsi anchep proprio al suo “nuovo look” inaspettato. Anche per la prima giornata del campionato di Serie A, infatti, Paola Egonu ha sfoggiato i suoi capelli biondo platino.

Paola Egonu: il look biondo platino inaspettato

Nella foto Paola Egonu è ritratta seduta in macchina, capelli biondo platino che le scendono su una spalla, occhiali da vista e sguardo fisso in camera. Questo look è stato anche quello che si sono trovati davanti gli spettatori della sfida tra Vero Volley Milano e la UYBA Busto Arsizio di Velasco all’Allianz Cloud.

Paola Egonu: i suoi nuovi capelli biondo platino
La “New era” di Paola Egonu con i suoi capelli biondo platino (Instagram @paolaegonu) – fashionsoaptv.it

La pallavolista probabilmente ha voluto mostrare un cambiamento rispetto al passato e aprire un nuovo capitolo della sua vita professionale. Di certo la chioma biondo platino è del tutto diversa dallo stile a cui tutti erano abituati. Chi non segue la pallavolo, si ricorderà della pallavolista lo scorso inverno nella co-conduzione del Festival di Sanremo con Amadeus e Gianni Morandi.

Nel suo monologo la pallavolista ha detto: Amo l’Italia, maglia azzurra la più bella. In quell’occasione la Enogu mostrava i suoi capelli scurissimi. Anche sui social, fino ad oggi, la pallavolista aveva avuto sempre questo look. È tornata in maglia azzurra a giocare nel campionato italiano dopo ben 516 giorni ed è stata una delle protagoniste della prima partita del campionato: 19 punti, top scorer di giornata.

Nessuno avrà sicuramente fatto a meno di notare i capelli ora chiarissimi della pallavolista, ma sicuramente ciò che è saltato agli occhi di tutti è soprattutto il talento indiscusso dell’azzurra che ha fatto un ritorno indimenticabile nel campionato, essendo più volte stata decisiva nel corso della partita. La Enogu ha dichiarato che tornare in Italia e nel palazzetto Allianz Cloud è stato bellissimo e che era emozionata.

Il pubblico, secondo lei, era stupendo e ha continuato dicendo che non vede l’ora di proseguire il percorso iniziato assieme alle colleghe di squadra. L’esordio è partito con una bella vittoria di cui la Egonu è molto contenta. Alla domanda “Questi capelli biondi”? La sportiva ha risposto sorridente: “Cambio look, stravolgiamo un po’ le cose”!

Impostazioni privacy