Qui adorabile bimba, oggi è tra i concorrenti di un talent amatissimo: impossibile non riconoscerla

Sorella di una cantante molto apprezzata e ereditiera di una casa automobilistica di lusso: ecco chi è la bambina nella foto.

Una foto da bambina: adorabile, impossibile non riconoscerla. Qualcuno le sta acconciando i capelli e lei sta sbadigliando: proprio in questo momento è stata scattata la foto tenerissima che ha conquistato il web.

bambina concorrente talent show
Chi è la bambina in foto? (Instagram @ginevra.lamborghini) – fashionsoaptv.it

Il personaggio in questione è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2022 e per essere la sorella maggiore di una nota cantante ed ereditiera di una delle case automobilistiche di lusso più famose al mondo. È nata il 25 settembre del 1994 e, come sua sorella, sembra avere un grande talento per il canto.

L’adorabile bambina in foto è ora uno dei volti più apprezzati di un noto talent show

La sua più grande passione è la musica: la ragazza non ha mancato di mostrare ai suoi followers le sue abilità con delle cover di artisti come Nina Simone e Billie Eilish. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo intitolato Scorzese, uscito su Spotify. Nel 2022 ha pubblicato il suo secondo lavoro. Oltre al canto, si occupa di comunicazione del brand dell’azienda di famiglia.

Ginevra Lamborghini: il talent in cui è impegnata
Ginevra Lamborghini è attualmente impegnata nel talent Tale e Quale Show (Instragram @ginevra.lamborghini) – fashionsoaptv.it

La bambina in foto è Ginevra Lamborghini, la sorella maggiore di Elettra. Lo scorso anno è diventata la beniamina di tanti spettatori del Grande Fratello Vip. Ora è invece impegnata in uno dei talent più amati della televisione, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, direttore artistico, con la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Qui, come gli altri partecipanti, veste il ruolo, durante ogni puntata, di un artista diverso e ne imita la voce e le movenze. In questo modo Ginevra può anche mostrare al grande pubblico il suo talento e la sua passione per la musica. La ragazza ha dichiarato che con questa esperienza vuole divertirsi e che cimentarsi in pezzi di grandi artisti che hanno fatto la storia della canzone, con il giudizio degli esperti, le servirà nel futuro.

In casa Lamborghini, prima dell’inizio dell’avventura, aveva dichiarato: Sono tutti molto presi e non vedono l’ora. Mio fratello è appena tornato da un viaggio e ha promesso che mi vedrà. Sono tutti molto contenti di vedermi performare”. E, per la gioia del pubblico, Ginevra Lamborghini e gli altri partecipanti al talent stanno dando spettacolo ed è sempre divertente vedere come i concorrenti riescano ad imitare cantanti dello scenario musicale passato e attuale, italiano ed internazionale.

Impostazioni privacy