Paolo Bonolis, chi è e cosa fa il figlio 39enne: sono praticamente due gocce d’acqua

Da circa 40 anni Paolo Bonolis è un fuoriclasse della tv, ma forse non tutti sanno chi è suo figlio 39enne: guardate quanto gli somiglia.

La sua è una carriera televisiva di quelle sfolgoranti, che già ai suoi esordi lasciava intuire tutto il suo grande potenziale: fin dai tempi di Bim Bum Bam, popolarissima trasmissione per ragazzi in onda negli anni ’80, era possibile capire che di Paolo Bonolis avremo sentito parlare ancora a lungo.

E in effetti è stato così: dopo l’indimenticabile contenitore di cartoni animati, il conduttore milanese è stato al timone di tante trasmissioni (da Beato tra le donne a Ciao Darwin passando per Avanti un altro e il Festival di Sanremo), riscuotendo quasi sempre numerosissimi consensi.

Della sua vita privata è noto che sia stato sposato due volte ed ha cinque figli: i primi due nati dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diana Zoeller e gli altri tre avuti con la seconda moglie, l’autrice televisiva Sonia Bruganelli. I maggiori, Stefano e Martina, vivono negli Usa, ma sono in stretto contatto col padre, come testimoniato qualche tempo fa dal fatto che Paolo si sia recato oltreoceano per conoscere il nipotino Sebastiano, primogenito di Stefano.

Stefano Bonolis, chi è il figlio del celebre Paolo che vive in America: praticamente il sosia di suo padre

Nato nel 1984, Stefano Bonolis dovrebbe avere circa 39 anni. Da quando i suoi genitori si sono lasciati, ha continuato a vivere negli States con la madre e la sorella. Del suo lavoro non si sa nulla, ma è certo che non abbia seguito le orme paterne. Oggi Paolo e suo figlio hanno un rapporto molto stretto ed entrambi cercano di incontrarsi ogni volta che è possibile, ma in passato per qualche tempo si sono allontanati.

Paolo Bonolis secondogenito chi è
Paolo Bonolis, chi è e cosa fa il figlio 39enne: somiglianza impressionante – Credits: Instagram @stefano.bonolis- Fashionsoaptv.it

Di questo distacco ne parla lo stesso conduttore nel suo libro autobiografico intitolato Perché parlavo da solo: “Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato”. Del resto, il legame di sangue è evidente dalla foto qui sopra: sono praticamente identici.

Nel passato del quasi 40enne troviamo anche un flirt con un volto noto dello spettacolo italiano ovvero Paola Caruso. I due si sarebbero conosciuti ad Avanti un altro, in occasione di uno dei viaggi di Stefano per far visita al genitore. Alcuni scatti rubati che nel 2015 li ritraevano insieme a Formentera, lasciavano intuire che tra loro ci fosse ben più di amicizia, ma la storia non è proseguita.

“Lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America”, raccontò l’ex Bonas al settimanale Visto. Sposato dal 2019 con Candice Hansen, l’anno scorso Stefano è diventato papà per la prima volta: dopo Theodor, il figlio di Martina, con la nascita di Sebastiano, Paolo è diventato nonno bis.

Impostazioni privacy