Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti di Amici in assoluto più amati: chi è

Solo i veri fan di Amici riconosceranno il bimbo in foto: è uno dei protagonisti più amati della storia del talent.

Manca sempre meno all’inizio di una nuova edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi si prepara a tornare in onda con la 23 esima edizione, che si preannuncia ricca di novità. Nuovi cantanti, nuovi ballerini e con ogni probabilità anche nuovi volti tra i professori, che avranno il compito di guidare gli allievi nel corso dell’anno. Nonostante ogni anno arrivino nuovi beniamini, però, il pubblico non dimentica i protagonisti del passato.

Attraverso i social, in particolare Instagram, i fan possono continuare a seguire le avventure degli ex concorrenti, tra impegni di lavoro e foto ricordo. Proprio come quella condivisa da uno dei cantanti più amati della storia del talent show, che ha deciso di mostrare ai suoi followers com’era da bambino. Impossibile non riconoscerlo dai suoi occhioni color cielo.

Qui è solo un bimbo, dopo anni ha vinto Amici conquistando tutti: lo riconoscete?

C’è una data da cerchiare in rosso per gli appassionati di Amici: la nuova edizione del programma partirà domenica 17 settembre. Come sempre, la prima fase della trasmissione si svolgerà nelle puntate pomeridiane, per poi arrivare all’ultima parte del viaggio, quella più intensa: il serale. Un momento magico per tutti gli allievi, ma solo uno di loro salirà sul gradino più alto del podio, proprio come ha fatto il bambino in foto nel maggio del 2019. Avete capito di chi si tratta?

Alberto Urso da bambino, la foto ricordo del cantante di Amici
Alberto Urso e la foto da bambino: boom di likes per il dolce ricordo – credits Instagram @albertoursoofficial-Fashionsoaptv.it

È proprio lui, Alberto Urso, il vincitore dell’edizione numero 18 dell’amatissimo talent show di Canale 5. All’epoca, il cantante lirico messinese aveva solo 21 anni, ma il suo debutto in tv era arrivato molto prima: era il 2010 quando Alberto, all’età di 13 anni, ha preso parte a Ti lascio una canzone, lo show canoro dedicato ai più piccoli, condotto da Antonella Clerici. Una carriera in continua ascesa, quella del tenore, oggi una delle voci più amate del nostro Paese.

Sull’amatissimo palco di Amici, Alberto è tornato a settembre del 2019, quando ha svolto il ruolo di coach della squadra blu nella prima edizione di Amici Celebrities, la versione del talent dedicata ai personaggi famosi. A sfidarlo, nelle vesti di coch della squadra avversaria, la sua amica e collega Giordana Angi, che ad Amici 18 si è classificata seconda, immediatamente alle sue spalle. Oggi, Alberto Urso è parte del gruppo interazionale dei The Tenors, insieme a Victor Micallef, Clifton Murray e Mark Masri.

Impostazioni privacy