Paolo Bonolis e Bruganelli, perché è finita: i (veri) motivi dell’addio

Qual è il motivo per cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di separarsi? I due ex pare siano però rimasti amici.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di lasciarsi dopo 25 anni di amore, annunciando la separazione a giugno. In tanti si sono chiesti per quale motivo una coppia, che sembrava essere tanto affiatata, abbia deciso di “rompere”.

motivi separazione bruganelli bonolis
Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati (IG Sonopaolobonolis/Soniabrugi) – Fashionsoaptv.it

L’annuncio della separazione è stato congiunto e il conduttore e l’ex compagna hanno deciso di spiegare in un’intervista doppia le ragioni per le quali si sono lasciati.

Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? I motivi

La notizia della separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha fatto molto scalpore. In tanti credevano, sebbene le voci di una rottura si erano iniziate a diffondere già dalla primavera, che si trattasse solo di “rumors”. La conferma, invece, è poi arrivata dai diretti interessati.

I due ex, che affermano di essere in ottimi rapporti, hanno rilasciato un’intervista assieme per spiegare i motivi della rottura.

separazione bruganelli bonolis
Bonolis e Bruganelli: per quale motivo si sono lasciati? (IG Soniabrugi) – Fashionsoaptv.it

Entrambi hanno spiegato che, inizialmente, le indiscrezioni sulla rottura sono stati smentiti dai diretti interessati perché volevano essere loro a parlare direttamente di cosa stesse accadendo. Senza lasciare che fosse il gossip a occuparsene.

La Bruganelli e Bonolis hanno spiegato che hanno deciso di lasciarsi perché il sentimento che li univa, nonostante sia ancora forte, non è più quello di un tempo. Il conduttore ha affermato che l’ex compagna si è sforzata in tutti i modi per restare in una situazione che non sentiva più sua. Poi si sono resi conto che fosse inutile continuare.

“(…) Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere (…)“, queste le parole di Bonolis. Il conduttore ha poi detto che i cambiamenti vanno accolti e bisogna andare avanti. Sarebbe stato dunque lui quello che avrebbe “faticato” ad accettare l’idea di separarsi.

Ciò nonostante lui e la Bruganelli conservano un ottimo rapporto, dicono di essere “più uniti che mai“. Hanno tre figli assieme e sono ancora una famiglia. Sonia, a Vanity Fair, invece, ha raccontato come per lei sia stato molto complesso restare in un “rapporto di coppia” e che le cose sono cambiate dalla morte del madre.

Ha iniziato a provare amicizia nei confronti di Bonolis finché non ha deciso di parlare al compagno di questo problema. Con il tempo, poi, è arrivata l’accettazione fino alla separazione. Ciò nonostante trascorrono moltissimo tempo assieme, come dimostrano le varie foto uscite sui tabloid quest’estate. Anche nel lavoro continueranno a stare assieme, come d’altronde, hanno sempre fatto.

Impostazioni privacy