Re Carlo, il soprannome che ha dato il Sovrano a Meghan Markle: svelato solo adesso

Il rapporto tra Re Carlo e Meghan Markle pare fosse molto diverso prima della “partenza” per l’America: le aveva dato anche un soprannome.

Ad oggi il rapporto tra i Duchi di Sussex e la famiglia reale si potrebbe definire quanto meno “freddo”: l’allontanamento, le accuse, le bordate, hanno catalizzato l’attenzione del mondo nell’ultimo anno. Al momento si parla di una possibile riconciliazione, voluta proprio dal sovrano, che avrebbe richiesto un incontro con figlio minore nelle prossime settimane. Nessuna conferma ufficiale, ovviamente, tutto è ancora da vedersi e, come sempre, scopriremo la verità solo col tempo.

Intanto, emergono ancora retroscena sul periodo che riguarda quello antecedente al trasferimento della coppia in America. Pare infatti che, all’epoca, quando Harry e Meghan ancora si trovavano in Inghilterra al lavoro per la corona, il rapporto di quest’ultima con l’adesso re fosse davvero pieno di affetto e rispetto reciproco. Tanto che Carlo le avrebbe perfino dato un “soprannome”.

Re Carlo e il soprannome a Meghan: com’erano i rapporti

Sappiamo tutti che, in pubblico, i membri della famiglia reale inglese appaiono sempre formali e compiti. Ci sono delle regole “non scritte” che vengono rispettate in ogni apparizione o impegno per la corona, come fanno William e Kate, coppia d’oro della monarchia.

Nell’intimità della famiglia, però, non è una novità che, spesso, utilizzino dei soprannomi tra loro. Ricordiamo il caso di “Lilbeth”, uno dei vezzeggiativi per la compianta Elisabetta, che Meghan e Harry hanno scelto come nome per la loro secondogenita.

Harry e Meghan famiglia reale
Harry e Meghan: ci sarà la riconciliazione con la famiglia reale? (foto Ansa) – fashionsoaptv.it

Ebbene, sembra che Re Carlo, durante i primi tempi della relazione tra Harry e Meghan, quando tutto appariva ancora roseo e gioioso, avrebbe apprezzato il carattere forte e deciso della nuora, arrivando a coniare per lei un soprannome apposito. Un nomignolo che esprimeva il rispetto per l’ex attrice, oltre che dimostrare un certo affetto per lei.

Pare che l’attuale sovrano l’avesse soprannominata “tungsteno” in riferimento al metallo. Questo perché Meghan si era dimostrata salda, determinata, forte, decisa. Ciò di cui, secondo Carlo e altri membri della famiglia reale, aveva bisogno il secondogenito: stabilità e forza d’animo.

Le cose, poi, sono evolute come tutti sappiamo, ma questo retroscena, ovviamente non confermato, se veritiero dimostrerebbe che tanto Re Carlo quanto gli altri reali, avevano un’opinione positiva di Meghan e del suo legame con Harry. Per scoprire se davvero potrà esserci un riavvicinamento, adesso, bisognerà attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy