Mara Venier ha scelto la sua erede a Domenica In: “Lei è brava”

Prossima a debuttare con la nuova edizione di Domenica in, Mara Venier ha scelto la sua erede: “Lei è brava!”

Mara Venier si appresta a condurre la sua ennesima conduzione di Domenica in. La signora della Domenica ha rimandato d’un altro anno il suo presunto addio al programma che l’ha resa popolare. In più occasioni la conduttrice ha parlato del suo desiderio d’allontanarsi dalla tv per dedicarsi alla famiglia: desidera passare più tempo con il marito e i nipoti e l’appuntamento settimanale di Domenica in non le permette di ridimensionare i ritmi di lavoro.

Mara Venier ha detto si all’edizione in corso, ma anche aggiunto che questa sarà sicuramente l’ultima e questa volta non cambierà idea. Le parole della conduttrice hanno fatto scattare ancora una volta le ipotesi su chi potrebbe sostituirla. Tra i tanti volti presenti in Rai Mara non si è mai sbilanciata, ma in questi giorni non ha escluso che una collega che stima molto possa prendere il suo posto.

Ospite de Gli Incontri del Principe, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, Mara ha speso parole d’affetto nei confronti d’una conduttrice che è anche una sua cara amica.

“Lei è brava ed è una grande professionista, queste le parole usate da Mara Venier. La conduttrice si riferisce a Barbara D’Urso che considera una persona molto brava nel suo lavoro. La Venier è convinta che in Rai avrebbe il suo spazio e non esclude la possibilità che sia la persona perfetta per sostituirla alla guida di Domenica in: “Se prenderà il mio posto a Domenica In? Mah il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, io non problemi”.

La conduttrice veneta ha poi ammesso d’aver sentito Barbara D’Urso nelle ultime settimane: “Se ci siamo sentite dopo la decisione di Mediaset di rinunciare alla D’Urso? Sì, ci siamo scritte”.

Mara Venier: “Barbara è stata colta alla sprovvista”

La Venier in non ha esitato a dire la sua anche su come Barbara D’Urso è stata liquidata da Mediaset. La conduttrice, in passato ha subito un trattamento simile dalla Rai. Grazie al ruolo di giudice a Tu si que vales e quello d’opinionista a L’Isola dei Famosi, Marà dimostrò che il pubblico le voleva bene. In seguito fu richiamata in Rai e le fu affidato, per la seconda volta il contenitore del dì di festa.

Barbara D'Urso tv
Barbara D’Urso debutto di Pomeriggio 5- foto Ansa- fashionsoaptv.it

E’ per questo che è convinta che Carmelita avrà molte altre occasioni in tv, il passaggio in Rai potrebbe essere una di queste: “Certamente Barbara è stata una cosa che ha colto alla sprovvista lei e anche il pubblico. C’erano dei segnali, l’avevano ridimensionata Barbara, ma credo che possa essere un passaggio. Barbara è una brava conduttrice, può lavorare in Rai, ovunque, bisogna rispettare chi ha fatto bene il proprio lavoro e Barbara è brava.”

Impostazioni privacy