Somiglianza impressionante quella tra Ezio Greggio e suo figlio: eccoli insieme in foto

Ezio Greggio e il figlio Gabriele insieme in una foto postata sui social: i due sorridenti conquistano i fans. La somiglianza è impressionante.

Comico, cabarettista, attore ma anche conduttore Ezio Greggio è tra gli artisti più apprezzati dal pubblico. Cavalca l’onda del successo televisivo da tantissimo tempo ed è benvoluto anche dai suoi colleghi. Per molti è soprattutto uno dei volti storici di Striscia la Notizia. Insieme a Enzo Iacchetti ha contribuito a rendere il tg satirico d’Antonio Ricci una vera istituzione a cui gli italiani non riescono a rinunciare. Greggio ha alle spalle una carriera eclettica e versatile e in ogni suo progetto ha sempre messo passione e entusiasmo.

Ezio Greggio tv
Ezio Greggio, ecco chi sono i figli-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Ezio Greggio nel corso degli anni si è anche cimentato nel ruolo di sceneggiatore e non ha mancato di fare più d’una esperienza oltre oceano dove ha conosciuto comici di spessore come Mel Brooks. Con quest’ultimo ha collaborato in varie pellicole. E se la vita professionale dello storico conduttore di Striscia la notizia è nota a tutti, quella privata e meno popolare. Greggio ha sempre cercato d’avere un basso profilo in merito alle sue relazioni, difficilmente poi è finito al centro del gossip. Tuttavia è noto che  è stato sposato per più di vent’anni con Isabel Bengochea: dalla relazione sono nati Giacomo e Gabriele, oggi due ragazzi adulti.

Il primo vive a Londra e lavora come direttore vendite d’un noto store, anche se il suo sogno è fare lo scrittore. Non ama apparire e di lui non si hanno molte informazioni. Il secondo invece ha intrapreso la carriera d’attore, ma in Inghilterra. Sono due ragazzi molto belli e somigliano al padre. In occasione del compleanno di Gabriele, Greggio ha condiviso uno scatto dove appare con il ragazzo. La somiglianza con il genitore è impressionante. Oltre ai lineamenti e ai colori i due sembrano avere la stessa espressione facciale.

Ezio Greggio e il figlio Gabriele: due gocce d’acqua

Lo scatto che ritrae Ezio Greggio con il secondogenito ha ricevuto tantissimi like. I due si somigliano molto e non solo dal punto di vista fisico. A quanto pare anche Gabriele desidera fare l’attore e ha intrapreso questa carriera a Londra, dove vive. Attualmente non ha mai debuttato in Italia, ma non è escluso in futuro che possa collaborare con il genitore in qualche progetto di rilievo.

Ezio Greggio e Gabriele tv
Ezio Greggio e Gabriele somiglianza incredibile-foto ig @ezio_greggio
Fashionsoaptv.it

Greggio è legato ai suoi figli e appena ne ha l’occasione li va a trovare. Ha inoltre mantenuto un rapporto civile e amichevole con l’ex moglie. Quando è possibile i 4 non mancano di vedersi e trascorre qualche ora insieme come una vera famiglia.

Impostazioni privacy