Chi si nasconde dietro i profili social di Amadeus? Il conduttore rompe il silenzio e svela la verità

Un caso misterioso quello dei profili social di Amadeus che decide così di intervenire e confessare tutta la verità.

Il conduttore per eccellenza, Amadeus è una certezza. Impegnato su mille fronti – dall’attuale nonché quotidiano game-show Affari Tuoi alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo – si può proprio dire quanto sia inarrestabile. Sovente pubblica scatti su Instagram che destano clamore, sorpresa o tenerezza. Alcuni momenti privati con sua moglie Giovanna – condivisi con i loro fan – oppure un incontro con Gerry Scotti e qualche indizio sulla futura kermesse canora o ancora in allegra compagnia con l’amico Rosario Fiorello.

Amadeus profili social verità
Amadeus racconta tutta la verità in merito a chi si celi dietro ai suoi account social (Credits: Ansa) – Fashionsoaptv.it

Divenuto dunque un vero esperto social acquisendo notevole familiarità con la pubblicazione di post e stories – si rammenti che fino a pochi mesi fa non aveva un suo profilo personale condividendo l’unico esistente proprio con la consorte. Personaggio di spicco per i telespettatori e ora punto di riferimento per gli utenti sul web, recentemente si è trovato coinvolto in un caso che tuttora suscita non poca perplessità: dietro ai suoi account privati si celerebbe un’altra persona.

Amadeus, i suoi profili social presi di mira? Parla il conduttore

Come si ricorda è stata proprio l’influencer Chiara Ferragni a consigliare ad Amadeus l’apertura di un profilo Instagram – durante l’ultimo Festival di Sanremo in cui l’imprenditrice digitale ha vestito i panni di co-conduttrice per l’occasione. Oltretutto tale gesto ha scatenato una serie di polemiche giungendo perfino all’intervento del Codacons. Nonostante la tensione creatasi, i numeri sono schizzati alle stelle e adesso l’ex di Arena Suzuki vanta 1.8 mln di followers.

Amadeus profili social verità
Grazie a Chiara Ferragni il conduttore ha conquistato milioni di followers su Instagram (Credits: Instagram @amadeusonoio) – Fashionsoaptv.it

Un traguardo importante – soprattutto per una personalità come l’ex disc jokey musicale che si è sempre dichiarato anti-social. Ebbene, recentemente Amadeus è emerso attraverso il mezzo telematico comunicando un annuncio importante per i fan: “ho solo Instagram e basta“. Si è trovato costretto a dover rompere il silenzio dopo che innumerevoli segnalazioni gli sono pervenute chiedendogli se fosse connesso anche a Facebook e Twitter poiché c’è qualcuno che si spaccia per lui su questi ultimi siti.

Il messaggio è chiaro: “non ho mai avuto Facebook, non ho mai avuto Twitter (come evidenziato anche nella biografia del profilo ufficiale Instagram ndr). Questo per non farvi perdere tempo” magari relazionandosi con soggetti dall’identità fake, pensando invece di interloquire con un personaggio famoso. Non si conosce, naturalmente, chi si celi dietro a queste operazioni truffaldine – la maggior parte delle volte avviene in anonimato. Un intervento più che mai tempestivo per l’acquisizione di consapevolezza da parte dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy