Stipendio, anzi, stipendione: quello di Antonella Clerici è di sei zeri in un solo anno, ma se lo merita

Quanto guadagna Antonella Clerici? Lo stipendio della nota conduttrice Rai è a dir poco pazzesco e sfiora i sei zeri in un solo anno.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non solo per i suoi successi televisivi. Tra le maggiori conduttrici a livello nazionale c’è senza ombra di dubbio Antonella Clerici, la star dei palinsesti Rai. La conduttrice originaria della provincia di Milano ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una celebrità assoluta. Eppure, la nota presentatrice non smette mai di destare curiosità tra i suoi fan, che ormai la seguono con affetto da lungo tempo.

antonella clerici quanto guadagna
Quanto guadagna Antonella Clerici? – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Nel corso degli anni il volto di Antonella Clerici è stato protagonista di svariati programmi televisivi, tutti di incredibile successo. Dopo gli esordi come annunciatrice a Telereporter negli anni ’80, la Clerici è passata alla conduzione di show molto amati tra cui il Festival di Sanremo, La prova del cuoco, Affari tuoi, Ti lascio una canzone e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici per essere al timone di È sempre mezzogiorno!, il programma di Rai 1 che la vede impegnata alla conduzione dal 2020. Come già accennato, negli anni la Clerici ne ha fatta di strada e, insieme alla sua carriera e alla professionalità, è cresciuto anche il suo stipendio. Quanto guadagna oggi la conduttrice?

Antonella Clerici, svelato il suo stipendio da capogiro

Secondo quanto riportato da glispioni.it, il noto sito Money.it ha rivelato il guadagno della nota conduttrice Rai. Stando a quanto segnalato sul web, la Clerici percepisce dei compensi stellari per la conduzione dei suoi amatissimi programmi. Ai tempi de La prova del cuoco, quando la celebre Antonella era conduttrice, percepiva ben 250mila euro all’anno. Oggi che la Clerici è tra gli autori del programma, il suo compenso è salito e sfiora gli 1,5 milioni all’anno. Ma non è tutto!

antonella clerici stipendio
Antonella Clerici percepisce uno stipendio stellare per i suoi programmi – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

La carriera di Antonella Clerici non è fatta solo di programmi da condurre. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, la presentatrice lombarda percepisce un lauto guadagno da ogni ospitata tv. Per avere la Clerici come ospite in studio, infatti, la conduttrice percepisce almeno 50mila euro. A tutte queste cifre vanno aggiunti anche i guadagni extra, che solo una star come lei può ricevere.

Classe 1963, Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate nella storia della televisione italiana. Con il tempo la presentatrice lombarda è diventata una star anche sui social, dove non manca mai di aggiornare i suoi fan su tutte le novità che la riguardano. Qui la Clerici condivide i diversi momenti della sua vita, tra il lavoro, la famiglia e la passione per la natura.

Impostazioni privacy