Teo Mammucari, frecciatina a Selvaggia Lucarelli dopo Ballando: “Guarda come lavoriamo”

Direttamente dalla sala prove di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari lancia il messaggio alla temuta giurata: le parole del concorrente

Sabato 21 ottobre ha preso ufficialmente il via la nuova avventura di Ballando con le Stelle. Il programma cult della programmazione Rai è tornato a riempire i palinsesti, tra novità e grandi ritorni. Dopo mesi di indiscrezioni ed ipotesi, Milly Carlucci ha portato in scena il suo cast vincente, quello che vede come protagonista la giuria ormai storica. Mariotto, Zazzaroni, Canino, Smith e Lucarelli hanno ripreso palettine e numeri in mano per regalare i primi severi giudizi ai concorrenti.

teo mammucari ballando con le stelle backstage lucarelli
Teo Mammucari: il faccia a faccia con la giudice (Foto: Ansa) – fashionsoaptv.it

Non ci è voluto molto prima che le personalità venissero a galla, facendo vivere ai telespettatori emozioni altalenanti tra la commozione con Lino Banfi e il divertimento con Teo Mammucari. Ex mattatore delle reti Mediaset, il conduttore comico è sceso in pista al fianco della maestra Anastasia Kuzmina, portandosi dietro il suo carico di energia e irriverenza.

Tantissimi i momenti di pura leggerezza che hanno strappato un sorriso al pubblico in studio e a casa, grazie a battute spontanee e improvvisazione. Uno dei momenti più spassosi è stato senza dubbio il primo faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Perfino la più temibile giurata non ha potuto fare a meno di cedere a qualche risata durante il confronto con l’ex iena. Non contento però, il ballerino ha continuato a lanciarle frecciatine anche dalla sala prove.

Il messaggio dal backstage arriva dritto al punto: Teo Mammucari conquista il web

Con un vero e proprio showman come Teo Mammucari non ci si poteva aspettare altro. L’ex volto Mediaset regala infatti, intrattenimento puro tra il palcoscenico e il backstage, dove continua a lanciare i suoi irresistibili affondi ai giurati. Intento alla preparazione della coreografia per la seconda puntata insieme alla Kuzmina, ha voluto rivolgere le sue attenzioni proprio alla sua nuova “rivale”, che ha chiamato chiaramente in causa.

teo mammucari kuzmina ballando lite lucarelli prove
L’affondo a Selvaggia Lucarelli durante le prove (Foto: Ansa) – fashionsoaptv.it

“Più che un microfono questo ha anche la luce, perché se mi prende un attacco cardiaco mi dà le pulsazioni”, scherza mostrando l’apparecchio e scatenando le prime risate della ballerina. “Non ridere!”, la ammonisce così partendo all’attacco: “Se ridi la Lucarelli dice ‘Non ti prendi sul serio, devi essere serio perché il ballo è importante’”. Allora, guarda come lavoriamo”, dice rivolgendosi alla giudice via telecamera.

@mammucariteo

@anastasia__kuzmina un po’ di serietà per favore, come ci hanno consigliato!🕺 #ballandoconlestelle #rai #danza

♬ EVERYDAY (feat. Shiva, ANNA, Geolier) – Takagi & Ketra & Shiva & ANNA

Arriva inevitabilmente il momento di un nuovo esilarante siparietto. Mammucari si improvvisa coreografo ribaltando così i ruoli e “insegnando” alla maestra i passi ondeggiando qua e là. “Non ridere che poi la Lucarelli ci ammazza! Poi dice che non prendiamo seriamente il ballo!”, calcando la mano e nuovamente scatenando il divertimento generale. Una pioggia di commenti è arrivata per il comico. Il prossimo anno giudice al posto della Lucarelli”, scrive qualcuno lanciando l’idea.

Gestione cookie