Terence Hill, l’annuncio che tutti i fan aspettavano: a breve di nuovo sul set

Terence Hill ha fatto recentemente un annuncio inaspettato: i fan si sono detti al settimo cielo per quello che avverrà.

L’attore è sicuramente uno dei più amati del panorama televisivo italiano e mondiale, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione dei fan. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a vari film in compagnia del suo amico di sempre Bud Spencer, venuto a mancare qualche anno fa.

Nota è inoltre diventata la sua presenza nella fortunata serie tv Rai Don Matteo, che l’ha visto impersonare il ruolo di protagonista per molti anni. Hill è adesso salito su un importante palco per fare un annuncio che nessuno si aspettava: c’è già grande attesa tra i fan.

Terence Hill lo annuncia così: un grande progetto all’orizzonte

L’attore ha di recente detto addio alla serie tv Don Matteo, che gli ha dato una grande popolarità nel mondo televisivo italiano ma che ha adesso deciso di lasciare. Terence ha infatti dato il posto a Raoul Bova, che sta interpretando il ruolo di Don Massimo e che tornerà anche nella nuova stagione della fiction.

I progetti lavorativi, per lui, non sono però di certo finiti qui: l’interprete è infatti salito sul palco dello Spencerhill Festival di Gubbio. Lo ha fatto per omaggiare il suo amico e collega Bud Spencer insieme ai suoi familiari. I due hanno infatti formato – per tanti e lunghi anni – una delle coppie professionali più amate del mondo dello spettacolo. Celebri sono ad esempio diventati i film Lo chiamavano Trinità e Dio perdona…io no!.

Terence Hill fa un annuncio
Terence Hill e l’annuncio su un nuovo progetto (foto: Ansa)- Fashionsoaptv.it

Terence Hill ha così adesso deciso di prendere parte al raduno ufficiali dei fan europei, ed è intervenuto insieme alla moglie e ai figli di Bud Spencer. Un grande impatto ha avuto anche il commovente abbraccio con Annibale Giannarelli, cioè la voce di He’s the top of the west.

L’attore ne ha così approfittato per lanciare un annuncio, e ha svelato di voler scrivere un film western. Un genere, questo, che gli sta molto a cuore e per cui ha lavorato per moltissimo tempo. Non ci sono per il momento informazioni in più a riguardo, ma lo stesso attore ha raccontato che ci saranno diversi aggiornamenti sul progetto in futuro.

C’è quindi grande attesa per l’uscita di questo nuovissimo film, che ricorderà senz’altro uno dei tanti che venivano realizzati da Terence Hill e Bud Spencer. Un duo, il loro, che ha fatto la storia dell’Italia.

Impostazioni privacy