Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: due inaspettati nomi tra il cast dello show

La nuova edizione di Ballando con le stelle si avvicina sempre di più: quali saranno i nomi del prossimo cast?

Sta per tornare la nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Il programma firmato Rai non smette mai di appassionare milioni e milioni di telespettatori, che non mancano mai di seguire i loro beniamini mentre si cimentano al ritmo di tango, valzer e salsa.

Lo storico show di Rai 1 è ormai un pilastro della televisione a livello nazionale. Con la sapiente conduzione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle si è affermato come uno dei programmi più amati in assoluto. Giunto alla sua 17esima edizione, lo show è nel pieno della sua pausa estiva.

Eppure, i preparativi per la nuova edizione che partirà in autunno sono già in fermento, a partire dai nomi che faranno parte del cast. Stando ad alcune indiscrezioni apparse sul web, ci sarebbero alcuni volti noti pronti a prendere parte al celebre programma, sia nella giuria che tra i concorrenti. Di chi si tratta?

Ballando con le stelle, vip amatissimi nel nuovo cast

Secondo quanto riportato da isaechia.it, nella giuria di Ballando con le stelle ci sarà un nome a dir poco pazzesco. Si tratta di un conduttore che ha fatto divertire i telespettatori italiani e che ora si prepara a sfoderare tutta la sua simpatia e il suo sarcasmo anche su Rai 1. Lui è Teo Mammucari, l’acerrimo “nemico” di Selvaggia Lucarelli, secondo quanto dice la nota testata web. Ma non è tutto!

Ballando con le stelle, i nomi
Teo Mammucari, Simona Ventura e Bruno Barbieri potrebbero essere nel nuovo cast dello show – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Sono iniziate anche le prime indiscrezioni sul cast del programma e, per la precisione, sui Vip che vestiranno i panni di ballerini per aggiudicarsi l’ambita vittoria finale. Come riporta anche Dagospia, tra i papabili nomi spuntano quelli di due artisti molto diversi tra loro, ma accomunati da una grandissima fama. Si tratta di Simona Ventura e Bruno Barbieri, che probabilmente saranno tra i concorrenti della prossima edizione dello show.

Come ogni anno, i Vip in gara saranno affiancati da ballerine e ballerini professionisti, che non solo insegneranno loro i passi base della danza ma creeranno intere coreografie da riprodurre poi in studio. Ci sarà da divertirsi per la prossima edizione!

Ancora una volta alla conduzione sono confermati Milly Carlucci e Paolo Belli, volti storici del celebre programma. Mentre la presentatrice abruzzese sarà in studio a destreggiarsi tra le esibizioni e i voti della giuria, Belli condurrà il programma da dietro le quinte, dove gli artisti si preparano e sfogano le loro ansie e paure.

Impostazioni privacy