Terra amara, dietro l’addio della protagonista un retroscena inaspettato: perché non la vedremo più

Dietro la morte di una delle protagoniste più amate di Terra Amara ci sarebbe una scelta molto importante dell’attrice.

I fan di Terra Amara sono rimasti senza parole per il tragico addio di Hunkar Yaman, interpretata dall’attrice Vahide Percin. Il personaggio di Hunkar era di certo una delle figure chiavi, sempre presente nella soap sin dalla prima puntata.

La madre di Demir è stata assassinata dalla perfida Behice Hekimoglu, che l’ha pugnalata a morte e l’ha lasciata morire tra le rovine di Cukurova. Dopo ben tre stagioni, il personaggio di Hunkar dice addio alla serie, ma in realtà il suo abbandono è legato ad una scelta personale dell’attrice.

Terra Amara, ecco perché l’attrice ha detto addio alla soap

L’addio di Hunkar Yaman nella soap di Terra Amara ha sconvolto il pubblico che segue con trasporto le vicende di questa serie ambientata nella Turchia degli anni ’70. Nonostante il personaggio interpretato da Vahide Percin abbia sempre generato sentimenti contrastanti, amato e odiato allo stesso tempo, era diventato una figura cardine all’interno delle trame.

Per questo i telespettatori si chiedono come mai gli sceneggiatori abbiano deciso di farla morire, segnando così un punto di svolta nella serie. Ebbene, secondo fonti molto vicine alla donna, non sarebbe stata una decisione presa dagli autori, bensì la sua dipartita è stata una scelta della stessa attrice.

Terra Amara, ecco perché l'attrice avrebbe deciso di abbandonare la soap
Terra Amara, svelato il reale motivo dietro l’addio del personaggio controverso- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

La sua uscita di scena è dovuta ad una scelta proprio dell’attrice che l’ha interpretata. La donna ha deciso di prendersi una lunga pausa prima di buttarsi in un nuovo progetto professionale. Vahide Percin infatti, dopo aver lasciato Terra amara, ha preso parte al drama turco intitolato Aldatmak, in cui interpreta Guzide, un giudice rispettato per la sua integrità.

La donna è nata il 13 giugno del 1965 a Smirne, città della Turchia centro occidentale. Dopo le prime apparizioni in tv, nel 2011, ha dovuto fermarsi per diverso tempo, a causa di un cancro al seno, diagnosticatole mentre stava girando la serie Adını Feriha Koydum. L’attrice fortunatamente è riuscita a sconfiggere la malattia, tornando poi sul set un anno dopo.

L’addio dell’attrice da Terra Amara è stato accompagnato da un lungo ed emozionante post di Murat Unalmis, l’attore che veste i panni di Demir. L’attore ha ribadito tutta la sua gratitudine nei suoi confronti per quello che ha imparato da lei, dichiarando che è stata per lui una madre proprio come Hunkar lo è stata per Demir.

Impostazioni privacy