Kate Middleton, il gesto che nessuno si aspettava: c’entra Harry, cos’è successo

Secondo Closer Weekly, in questi mesi alquanto burrascosi per Harry, Kate Middleton avrebbe fatto qualcosa di completamente inaspettato.

La Famiglia Reale britannica continua a regalare colpi di scena veri o presunti: anche a distanza di quasi un anno dalla morte della compianta regina Elisabetta e col suo primogenito ufficialmente sul trono ormai da più di tre mesi, le vicende dei Royals continuano a tenere banco sulle prime pagine dei giornali inglesi e stranieri.

Stavolta è Closer Weekly a riferire un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Al centro del rumor, come accade ormai da qualche anno a questa parte, Harry, reduce da un periodo piuttosto complicato visto il possibile inasprirsi dei rapporti con i congiunti più prossimi, a causa della pubblicazione diSpare. Come tutto il mondo sa, infatti, in tale autobiografia il secondogenito di Re Carlo III non avrebbe risparmiato nessuno dei parenti da critiche ed accuse.

Senza contare la perdita del titolo di altezza reale e la recente battaglia in tribunale contro la stampa inglese, costatagli una sonora sconfitta. Ebbene, in tutto questa bufera, pare che Kate Middleton abbia compiuto una mossa davvero inattesa.

Royals, la mossa di Kate Middleton nei confronti del cognato Harry: cosa ha fatto la futura regina

La decisione di rinunciare al suo ruolo istituzionale all’interno della Royal Family ha inevitabilmente stravolto la vita del duca di Sussex: secondo vari rumors, negli Usa la solita cerchia di amici non gli sarebbe più così vicina e dal punto di vista lavorativo le cose non starebbero andando meglio. Pare inoltre che per lui e sua moglie non sia arrivato l’invito alla cerimonia in memoria della nonna venuta a mancare l’8 settembre dell’anno scorso.

Kate Middleton e Harry colpo di scena
Kate Middleton, il gesto completamente inaspettato: c’entra Harry, cos’è successo – Ansa- Fashionsoaptv.it

E, a completare il quadro non proprio confortante, da alcune settimane sono sempre più insistenti le voci su un’imminente rottura tra Harry e Meghan. Una fase difficile in cui, però, secondo una fonte di Closer Weekly, il duca potrebbe contare sull’appoggio della cognata Kate.

Quest’ultima gli avrebbe fatto una telefonata segreta per comunicargli la sua vicinanza dopo l’esito negativo della battaglia legale contro i tabloid: “Kate è stata in contatto con Harry per dirgli di tenere la testa alta e di non preoccuparsi troppo di queste battute d’arresto temporanee. La relazione di Harry con Kate è rimasta intatta e significa molto per Harry che lei continui a mostrare supporto”. La principessa del Galles sarebbe “molto dispiaciuta per lui in questo momento. Vederlo passare attraverso tutte queste battute d’arresto è molto difficile da vedere e le tocca le corde del cuore”.

Impostazioni privacy