Terra Amara, spoiler dal 4 al 10 settembre: Zuleyha scopre tutto

Terra Amara torna con l’appuntamento settimanale dal lunedì alla domenica su Canale 5 e assisteremo ad una drammatica scoperta di Zuleyha

Terra Amara, soap opera turca amata da milioni di telespettatori, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5. Negli episodi inediti trasmessi dal 4 al 10 settembre, vedremo che non mancheranno i colpi di scena e alcuni personaggi vivranno momenti drammatici.

Nel dettaglio, le anticipazioni rivelano che Zuleyha farà un’amara scoperta che cambierà per sempre la sua vita e le farà prendere una drastica decisione, da cui sembrerà non riuscire a tornare indietro.

Terra Amara, spoiler dal 4 al 10 settembre: cosa scopre Zuleyha?

I telespettatori di Terra Amara assisteranno a continue novità e sviluppi inaspettati delle vicende dei protagonisti. Per alcuni personaggi infatti, arriveranno attimi di preoccupazione e sconforto. Demir infatti è infastidito dal comportamento di Mujgan e cerca la dichiarazione che ha firmato Yilmaz, sospettando che qualcuno l’abbia rubata. Decide, quindi, di parlarne con Fekeli, al quale rivela anche i suoi dubbi in merito alla colpevolezza di Behice.

Terra Amara, Zuleyha si sente tradita da Ylmaz
Terra Amara, Zuleyha scopre che Mujgan è incinta- (mediasetplay.it)- fashionsoaptv.it

Nazire rivela a Yilmaz che Mujgan ha lasciato la casa insieme a Kerem Ali e qualche bagaglio e che Fikret  le ha dato un passaggio. Yilmaz ha paura che Mujgan voglia fuggire insieme al figlio con la complicità di Fikret. L’uomo incontra Zuleyha e le confessa di aver preso la decisione di concedere a Mujgan l’affidamento di Kerem Ali, così crede che la convincerà a divorziare.

Behice viene dimessa e dopo le scuse di Fekeli ha deciso di rimanere a Cukurova e non tornare a Istanbul. Quando ritorna a casa, scopre che la villa in cui ha abitato con Mujgan e Yilmaz è stata data a Gulten e Cetin. La donna va su tutte le furie ma non lascia trapelare nulla a Fekeli.

Intanto, Demir viene informato dal procuratore che non sono stati individuati altri sospettati per l’omicidio di sua madre Hunkar e decide di sostenere le ricerche. Il ricco imprenditore offre una notevole ricompensa a chi possa fornire informazioni circa l’assassino di Hunkar.

Gaffur appresa la notizia della cifra della ricompensa, inizia a sognare una vita da uomo ricco. Nel momento in cui rinviene un dossier su Behice, in cui è accusata di aver tentato l’omicidio, sente di essere finalmente fortunato. Ma Behice lo scopre e, qualora osi denunciarla per la morte di Hunkar, lo minaccia di rivelare alla polizia che lui abbia ucciso Hatip.

Nel frattempo Zuleyha fa un’amara scoperta: Mujgan è incinta e crede che il bambino sia di Yilmaz. Di conseguenza, decide di interrompere i rapporti con lui. Behice tiene una conferenza stampa per fornire la sua versione dell’aggressione che ha subito, accusando Zuleyha di essere complice. Ciononostante Behice le concede pubblicamente il perdono, sperando di tornare nelle grazie di Fekeli.

Yilmaz viene a sapere che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta; infuriato le chiede spiegazioni. L’uomo è convinto che quel figlio non può essere suo dato che sono mesi che non hanno rapporti. Fekeli dice ad Yilmaz che non può accusare sua moglie di tradimento senza alcuna prova.

Dinanzi alla scoperta della gravidanza, Zuleyha è convinta che Yilmaz abbia tradito l’impegno di non avere più rapporti con la moglie. Yilmaz nega e quando viene a sapere di una presunta relazione fra Mujgan e Fikret s’infuria, tanto da recarsi dall’uomo per ucciderlo. In quel momento giunge Mujgan che rivela di avere mentito e di non essere incinta.

Impostazioni privacy