La Promessa: Jana riuscirà ad interrompere il matrimonio di Manuel e Jimena? Le anticipazioni svelano tutto

La Promessa anticipazioni, Manuel costretto a sposare Jimena: Jana riuscirà ad interrompere la celebrazione del matrimonio?

Una storia che ha rapito il pubblico, quella della dolce Jana Exposito. La protagonista della soap spagnola La promessa ci ha messo poco tempo a conquistare i telespettatori di Canale 5, che si chiedono cosa ne sarà delle sue ricerche. La giovane ragazza è approdata al palazzo dei marchesi di De Lujan per scoprire la verità sulla morte della madre Dolores e sulla sparizione del suo fratellino, avvenute 15 anni addietro. Quello che la cameriera forse non si aspettava e che proprio al palazzo ha incontrato il grande amore.

Tra Jana e Manuel la scintilla è scoccata immediatamente, quando nella prima puntata la ragazza ha salvato il marchesino in seguito ad un incidente aereo. La differenza di rango, però, rappresenta un grande ostacolo per il loro amore e la situazione si complica quando i marchesi obbligano il figlio a convolare a nozze con Jimena de Los Infantes, la (ricca) vedova di Tomas. Manuel, seppur innamorato di Jana, accetterà per salvare la famiglia dal fallimento economico. Ecco cosa accadrà nel bel mezzo delle nozze.

La promessa spoiler, cosa accadrà al matrimonio di Manuel e Jimena

Saranno puntante ricche di colpi di scena, quelle de La promessa in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Manuel, sentendosi rifiutato da Jana (alla quale aveva scritto una lettera invitandola a fuggire insieme), uscirà con l’areoplano nel bel mezzo della notte e non rientrerà al palazzo. La Guardia Civile informerà i marchesi circa un incidente aereo e tutti penseranno che il ragazzo sia deceduto proprio in quello scontro. La verità, però, fortunatamente è un’altra.

La promessa anticipazioni, l'ultima mossa di Jana per conquistare Manuel
La promessa spoiler, cosa farà Jana al matrimonio di Manuel e Jimena – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Manuel è vivo, ma non ricorderà assolutamente nulla al ritorno a casa. A causa dell’incidente, il marchese perderà la memoria e si ritroverà ‘incastrato’ nelle nozze con Jimena. Manuel non avrà alcun ricordo del sentimento che nutriva per Jana e, intento ad aiutare la sua famiglia, accetterà di unirsi a Jimena. Jana, col cuore a pezzi, proverà a fare di tutto per impedire la celebrazione delle nozze ma proprio nel bel mezzo della cerimonia accadrà qualcosa di imprevisto.

Quando il prete chiederà se qualcuno dei presenti avrà qualcosa da dire, Jana si alzerà ma non avrà il coraggio di proferire parola. Il matrimonio, dunque, si celebrerà, nonostante lo sposo non sia affatto innamorato della Los Infantes. È un addio definitivo, quello di Manuel e Jana? Appuntamento su Canale 5 per scoprire tutte le novità sulla (turbolenta) storia d’amore.

Impostazioni privacy