“Ti ritrovi davanti alla gogna”, caos nel post puntata del Grande Fratello: il gioco si fa duro

Rosy e Arnold, dopo la puntata di giovedì del GF 2023, hanno avuto un confronto inaspettato. Ecco cosa si sono detti.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 2023, gli equilibri all’interno della Casa sono cambiati. I concorrenti, infatti, rispetto ai primi giorni, hanno preso posizioni diverse. Nello specifico, la maggior parte di loro si è schierata contro Beatrice Luzzi, ma non è passato inosservato neanche il confronto tra Rosy Chin e Arnold Cardaropoli.

Lite al GF
Il confronto definitivo tra due concorrenti del GF – fashionsoaptv.it

I due, a seguito dei loro precedenti dissapori, hanno provato a chiarire la questione. Si è trattato di un momento molto importante per il loro rapporto che, in un modo o nell’altro, è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico. Per ora, l’opinione degli utenti è spaccata in due.

Il duro confronto tra Rosy e Arnold: “Senza sapere argomentare le tue posizioni”

Il clima all’interno della Casa del GF 2023 è piuttosto teso. Negli ultimi giorni, ci sono stati diversi scontri, che non hanno fatto altro che scaldare gli animi. Basti pensare all’opinione che quasi tutti hanno su Beatrice e al comportamento di Massimiliano Varrese. Rosy e Arnold, subito dopo la puntata di giovedì 21 Settembre, hanno deciso di provare ad appianare le loro divergenze. In particolare, è stato il concorrente ad andare in cucina per iniziare la conversazione.

Confronto tra Rosy e Arnold
Rosy Chin spiega le sue ragioni ad Arnold – (IG @grandefratellotv) – fashionsoaptv.it

La chef ha spiegato che desidera solo essere se stessa perché il rischio è quello di non riuscire più a esprimere le proprie opinioni. È proprio questo che non gli è piaciuto in Arnold: “Non voglio più essere non me stessa perché ti ritrovi lì, davanti alla gogna, senza sapere argomentare le tue posizioni“.

Rosy, però, ha anche voluto specificare che il suo interlocutore non deve cambiare per ciò che sta dicendo in quel momento. È giusto che segua i suoi desideri: “Non devi cambiare perché io la penso così, ma non devi neanche dispiacerti“. Arnold, in qualche modo, le ha dato ragione. Ha ammesso di essere entrato con un atteggiamento che non lo rispecchiava totalmente. Adesso, però, ha capito di dover cambiare: “Sto cambiando perché io stesso riconosco che sono entrato con un atteggiamento che non era il mio. Adesso sono me, piaccio o non piaccio. Posso anche non piacerti, però, almeno sono me stesso“.

Alla fine, i due concorrenti sembrano aver trovato un punto di incontro. Questa conversazione li ha aiutati a chiarirsi e a conoscersi meglio. Potrebbe essere l’inizio di una bella amicizia. Per sapere come andranno davvero le cose, però, bisognerà attendere i prossimi giorni.

Impostazioni privacy