Un Posto al Sole anticipazioni ultima puntata: arriva una scelta dolorosissima

L’11 agosto andrà in ondo la puntata conclusiva della ventiseiesima stagione di Un Posto al Sole. Ecco cosa accadrà.

Un Posto al Sole è una delle soap più seguite del momento di Rai 3. È arrivata alla ventiseiesima stagione e, nonostante il passare degli anni, il suo impatto sul pubblico non si è affatto ridotto. Al contrario, continua a essere la protagonista della fascia pre-serale. Venerdì 11 agosto, verrà trasmessa la puntata conclusiva di questa stagione. Dal 14 al 27, infatti, la soap andrà in pausa.

Si tratterà di un appuntamento ricco di eventi da scoprire. I colpi di scena non mancheranno, così come le interazioni tra i personaggi. Alcune situazioni giungeranno a termine, mentre altre inizieranno a essere osservate da un altro punto di vista. In particolare, Marina avrà tutti gli strumenti necessari per esercitare il controllo su una dinamica particolare, mentre Damiano sarà costretto a prendere una decisione inaspettata.

Un finale di stagione con il botto per Un Posto al Sole: Marina turbata e Damiano costretto a una scelta

Gli eventi di Un Posto al Sole sono in grado di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Le sfaccettature dei personaggi e la dinamicità della trama sono due tra gli elementi più amati. Ovviamente, non mancano gli apprezzamenti per le emozioni suscitate e per la capacità di rappresentare la realtà, seppur in modo un po’ colorito. Nell’ultima puntata della stagione, attesa per venerdì 11 agosto, i ruoli a spiccare saranno quelli di Marina e Damiano.

La donna si troverà in una situazione davvero complicata perché, in base ai recenti sviluppi, avrà tutte le carte in mano per dimostrare che Tommaso, in realtà, non è figlio di Roberto. Le verrà chiesto uno sforzo non indifferente, però, le sue mosse potrebbero addirittura avere delle conseguenze negative per lei.

Marina di UPAS
Marina avrà i dati per agire – (IG #unpostoalsolerai3) – Fashionsoaptv.it

Altrettanto complesso sarà lo stato emotivo di Damiano. Dall’interazione con il suo ex amico Eduardo, infatti, scaturiranno situazioni spiacevoli che lo metteranno a dura prova. Gli eventi che li hanno coinvolti andranno incontro a una risoluzione che potrebbe non essere quella prevista dalla maggior parte degli spettatori. Inoltre, il diretto interessato dovrà prendere una decisione molto difficile.

È ancora un po’ troppo presto per scoprire di cosa si tratterà, però, le anticipazioni rivelano che avrà un forte impatto su se stesso e sulle persone che lo circonderanno. Bisogna specificare anche che il suo destino sarà fortemente legato a quello di Viola. Quest’ultima, infatti, tornerà a mettere in discussione la storia sentimentale con Eugenio.

Impostazioni privacy