La Promessa , cambia tutto: la decisione di Mediaset

La soap spagnola “La Promessa” ha appassionato i telespettatori fin dalla prima messa in onda: sta per cambiare tutto? Ecco cosa c’è da sapere.

Sono molte le serie e le soap opera che hanno fatto innamorare il pubblico italiano nel corso degli anni. Ne abbiamo avute di ogni genere, provenienti da paesi diverse e tutte, in un modo o nell’altro, hanno lasciato il segno. Pensiamo alle recenti in tv, da “La ragazza e l’Ufficiale” a “My Home My Destiny”, ma anche “Terra Amara” e, per l’appunto, “La Promessa”. Proprio riguardo quest’ultima, potrebbe andare incontro ad un cambiamento importante nel prossimo futuro.

Come saprà il pubblico appassionato, la soap va in onda su Canale 5, rete Mediaset, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. E, per un’ora intera, tiene i telespettatori incollati allo schermo in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà ai propri beniamini. Quali novità, però, potrebbero esserci a breve?

“La Promessa”, cosa potrebbe cambiare nel prossimo futuro?

La trama è sicuramente intricata e ricca di colpi di scena, tanto che ogni episodio riesce a tenere col fiato sospeso. Ambientata nel 1913 a Cordova, la storia segue le vicende di Jana e del suo desiderio di vendetta e la ricerca del fratello minore. Un gruppo di personaggi contribuisce a creare una rete fitta di segreti, ambiguità, tradimenti, ma anche di storie d’amore, grandi emozioni e momenti di altissima tensione.

La promessa orario
In autunno “La Promessa” cambia orario di messa in onda? (credits Mediaset infinity) – Fashionsoaptv.it

Proprio per questa sua capacità di mantenere alta l’attenzione e non annoiare mai, i telespettatori attendono con impazienza l’appuntamento del primo pomeriggio con “La Promessa”. A quanto pare, però, le cose potrebbero presto cambiare.

Secondo alcune indiscrezioni, ancora non confermate bisogna precisarlo, la soap, con l’arrivo dell’autunno, potrebbe cambiare orario di messa in onda. Pare infatti che con l’arrivo o il ritorno di altri programmi, tra i quali “Uomini e Donne”, ma anche gli amatissimi “Day time” di Amici, l’orario potrebbe essere modificato.

In che modo? Al momento si ipotizza uno slittamento, considerato anche il ritorno di “Pomeriggio 5” che, come sappiamo, vedrà la nuova conduzione a opera di Myrta Merlino. “La Promessa”, dunque, potrebbe andare a posizionarsi prima del suddetto format, spostandosi alle 16.35 e non più alle 14.45. Al momento, ricordiamo, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma di sicuro i telespettatori sono ansiosi di scoprire se e come, nel palinsesto autunnale con l’arrivo di Settembre, cambieranno le cose per la loro soap del cuore.

Impostazioni privacy