Un posto al sole si ferma: ma arriva l’annuncio (grande) per i fan, la decisione Rai

Dal 14 agosto l’appuntamento serale con gli episodi di Un posto al Sole va in pausa, ma per i fan della soap in arrivo una novità incredibile.

Un Posto al sole andrà in pausa estiva per circa due settimane. Sul profilo ufficiale Instagram del programma televisivo, infatti, è stata data la notizia che le puntate di Upas andranno in onda sino all’11 agosto per poi riprendere il 28. Da lunedì 14 agosto a venerdì 25 infatti non saranno trasmessi gli episodi inediti della soap su Rai 3, e i telespettatori dovranno quindi attendere per scoprire le sorti dei personaggi.

Tuttavia gli sceneggiatori della fiction hanno deciso di dare un regalo speciale a tutti i fan, che per due settimane quindi non saranno totalmente abbandonati dai protagonisti di Un posto al sole. Le vicende di Palazzo Palladini saranno momentaneamente in stand by ma gli appassionati potranno godere di una sorpresa particolare.

Un posto al sole, la Rai annuncia una sorpresa per i fan

In attesa di vedere gli episodi inediti, che torneranno sugli schermi di Rai 3 con gli imperdibili appuntamenti serali da lunedì 28 agosto alle 20:50, gli sceneggiatori hanno preso una decisione che sarà molto gradita dai fan.

Infatti, durante la pausa estiva da luned 14 agosto, andranno in onda degli episodi speciali, “Storie” mai raccontate. La Rai trasmetterà uno spin-off dedicato a Raffaele interpretato come sempre da Patrizio Rispo, in cui questi racconterà le storie più intriganti della stagione appena conclusasi.

Un posto al sole, lo spin-off raccontato da Raffaele
Un posto al sole, le puntate speciali in onda durante la pausa estiva- credits fb Un posto al sole rai- Fashionsoaptv.it

In particolare nella settimana dal 14 al 18 agosto i temi saranno incentrati su Valsano, Otello, Teresa e, infine, Bufalotto. Nella prima puntata speciale Raffaele narrerà la prima di una selezione di fatti avvenuti nella stagione appena terminata. L’argomento principale sarà il ricatto di Valsano fino alla morte di Susanna. Il 15 agosto invece, non andrà in onda alcuna puntata, essendo giorno festivo.

Si riprenderà mercoledì 16, quando sugli schermi Rai Raffaele racconterà la storia del processo a Valsano. Giovedì 17 agosto invece il portiere di palazzo Palladini narrerà le vicende di Otello e Teresa. Nell’ultimo appuntamento settimanale, la storia raccontata da Raffaele vedrà protagonista Bufalotto.

Il portiere di Palazzo Palladini intratterrà i telespettatori con la sua allegria e il suo umorismo. Lo conosciamo come la vera anima del palazzo e come un uomo amante della vita e della sua famiglia. Come è sua consuetudine, anche nelle puntate speciali affronterà gli argomenti con la tipica passionalità napoletana e racconterà le vicende con la sua saggezza.

Impostazioni privacy