Elisabetta Canalis, l’allenamento è hot: “Combinazione per voi”

Elisabetta Canalis, l’ex velina è sexy anche quando si allena! Super Eli ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

La splendida Elisabetta Canalis ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram attraverso il quale mostra ai suoi fan come si tiene in forma. L’ex velina di Striscia la notizia è dedita all’attività fisica e non ha mai nascosto di tenere particolarmente alla sua salute psicofisica, per questo si allena costantemente.

Proprio di recente dunque, i suoi follower hanno potuto apprendere i suoi segreti di bellezza, Elisabetta nel video in questione si allena con grazia e maestria a corpo libero, eseguendo una serie di esercizi aerobici che non sono solo molto efficaci ma, anche divertenti.

Elisabetta Canalis è una dea anche quando si allena

I fan hanno prontamente commentato il suo video, facendole i complimenti per la straordinaria forma fisica e ringraziandola per aver condiviso con loro gli allenamenti che esegue per mantenere il suo fisico tonico ed asciutto. In tanti hanno trovato la breve clip molto sexy ed infatti, le hanno fatto notare quanto sia sensuale anche quando fa sport.

Elisabetta Canalis allenamento
Elisabetta Canalis, il sexy allenamento fa il giro della rete- Fonte Instagram @littlecrumb_ Fashionsoaptv.it

Nel video la Canalis indossa un pantaloncino ed una canotta bianca, appare abbronzata e scattante nella sua forma migliore. Quelli che ha generosamente mostrato ai suoi fan attraverso il video in questione, non sono gli unici allenamenti a cui si attiene, infatti è noto che l’ex velina abbia una passione per gli sport in generale.

La Canalis ha 40 anni ma ne dimostra venti, frutto ovviamente della genetica che è stata benevola nei suoi confronti, ma è altrettanto vero che non si è mai adagiata sugli allori. Infatti si mantiene in forma con una sana ed equilibrata alimentazione e svolgendo dell’esercizio fisico moderato, ma costante.

L’ex Velina ha ritrovato la serenità dopo il divorzio

La vita di Elisabetta scorre tranquilla, nonostante abbia di recente chiuso il suo matrimonio con Brian Perry, il padre della piccola Skyler Eva, nata a Los Angeles il 29 settembre del 2015. Per lei non è stato facile separarsi dall’ex marito, ma pian piano sta riprendendo in mano le redini della sua esistenza.

L’ex velina si tiene in costante aggiornamento con i suoi fan e dalle foto e dai video che posta sui suoi canali social, è chiaro che stia pian piano tornando alla sua quotidianità, fatta di lavoro e dei suoi impegni di mamma.

Nonostante le sue giornate siano ricche di impegni sia professionali che familiari, Elisabetta riesce a conciliare perfettamente tutto e a trovare anche del tempo per dedicarsi alla cura della sua persona. Insomma l’ex velina è un vero e proprio esempio di forza e determinazione per i suoi fan, quando desidera fare qualcosa non la ferma niente e nessuno.

Impostazioni privacy